Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-11-05, 08:14 PM   #1
Utente Junior

danny74 è un newbie...
predefinito e arrivato il mio Revo ma

Ciao mi errivato il revo ma il carica batteria (RX Power Charger )credo non funzioni mi sapete dire come funziona e dove posso trovarlo in vendita con trasformatore per italia?

GRAZIE
danny74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-05, 08:31 PM   #2
Utente Senior

speedman è un newbie...
predefinito Re:e arrivato il mio Revo ma

Ovvio che non funzioni se l'hai preso all'estero, perché negli USA la tensione di rete è di 110V 60Hz, mentre qui gira la 220V a 50Hz...
In pratica adesso ti serve o un riduttore di tensione alternata (che puoi trovare nei negozi di elettr) ma non so quanto costa, oppure prendi un altro caricabatteria (o te lo costruisci se hai un po' di pratica in campo elettron).
Ma dimmi una cosa, il revo ha il pacco a 5 elem vero??In questo caso ti serve un caricabatt per pacchi da 6V (lo puoi acquistare nei negozi di elettr o in quelli di modellismo)e quindi o prendi un overnight oppure uno rapido, con il quale puoi caricare in 1/2 ora tutti i tripi di batt, dalla pipetta a quelle della tx o dell'avviatore.
Considera che un buon caricabatt rapido a carica e scarica autom con corrente di carica fino a 5A con ventola internA costa circa 60€ (almeno il prezzo a cui lo prendo io)...quindi fai bene i conti...
Un'ultima cosa non ti consiglio di acquistare il caric del revo italiano, perché ho letto sui forum che dà solo problemi e non sempre fa il suo dovere....
spero di esserti stato utile
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-05, 10:29 AM   #3
Utente

rosmus è un newbie...
predefinito Re:e arrivato il mio Revo ma

Ciao, sono nuovo nel campo degli automodelli e volevo chiederti quanto hai pagato il Revo e in quanto tempo e da dove ti è arrivato.
Ciao e grazie.
rosmus non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi