![]() |
futaba 3pm!!!
Ciao ragazzi, io ho il savage 4.6,volevo sapere se qualcuno ha questo telecomando,futaba 3pm, il mio problema è che rispetto ad altri telecomandi questo consuma molto velocemente le pile?è normale?mi durano max 4 ore le pile sono da 1850 .....dove posso trovare il manuale in italiano...devo contattare la futaba?
ciao |
Re:futaba 3pm!!!
prova pile con piu amperaggio..... io le ho da 2500....... sia per ricevente ke per radiocomando...
ciao |
Complimenti per il radiocoimando...compra pile ricaricabili di alto amperaggio e vedrai.....comunque 4 ore....sono abbastanza per le funzionalita' che incorpora....!!!
|
ragazzi grazie per le risposte...
|
io con le nicd 1000 ci tiro almeno 3 ore. mi sembrano un po poche 4. comunque il manuale in italiano io sono riuscito a farmelo dare da hermes (la radio l'avevo presa li e quando sono arrivate me ne ha tenuta via una copia) il problema è che non ho lo scanner. se sei in zona mia (milano) e proprio non puoi farne a meno te ne posso fare una copia.
|
ops scusa mi sa che sei di napoli vero? ho visto dopo il tuo nick
... ... ... beh se vuoi mandami il tuo indirizzo per mail (wolfy2004@libero.it) te ne spedisco una copia per posta. ciao |
Ciao wolfy ti ringrazio molto se mi spedisci il manuale perchè questo telecomando e tanto bello e comleto quanto comlesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47 AM. |