Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-06-05, 02:42 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jun 2005
Messaggi: 193
gasparre è un newbie...
predefinito INSODDISFAZIONE

Ciao a tutti ragazzi, vorrei dire a tutti che dopo aver ordinato della roba da hermes modellismo, dopo 5 giorni dall'ordine, sono stato contattato dal corriere dicendo che me l'avrebbero consegnata dopo altri 3 giorni , e addirittura devo pagare 10 euro di piu' del dovuto....... ,inoltre vorrei segnalare la puntualita' e la disponibilita' del sito uno a dieci, in quanto la roba mi e' arrivata dopo 2 giorni scarsi e senza pagare un euro per la spedizione con pagamento in contrassegno! Scusatemi per lo sfogo ma e' bene che certe cose le sappiano tutti per non incorrere nel mio stesso errore.
gasparre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-05, 08:57 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Sep 2004
Messaggi: 137
wolfy è un newbie...
predefinito Re:INSODDISFAZIONE

senza difendere nessuno ben inteso...non so nemmeno che tipo di spedizione e corriere hai scelto o usa hermes. ma se il corriere ti contatta dicendo che passa dopo 3 giorni (i corrieri consegnano entro 24ore) chiedendoti altri soldi solitamente è perchè sono passati e non hanno trovato nessuno per il ritiro. allora ti fanno pagare una sorta di "penale" a meno che vai te a recuperarti il pacco nel loro magazzino smistamento
wolfy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-05, 10:10 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Jun 2005
Messaggi: 193
gasparre è un newbie...
predefinito Re:INSODDISFAZIONE

Veramente io sapendo che dovevano consegnare sono stato sempre a casa, comunque il tizio del corriere mi ha detto che non c'e' nessuna maggiorazione, veramente strano!
gasparre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-05, 12:33 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2004
Messaggi: 37
michaelrs4 è un newbie...
predefinito Re:INSODDISFAZIONE

sono pienamente d'accordo con te per quanto riguarda hermes, io ho comprato materiale per il savage che dopo un mese non arrivava, poi gli ho detto di mandarmi solo quello che avevano lì e lo hanno fatto ma sbagliando du articoli che poi ho dovuto rispedirgli ecc ecc
ho deciso di non comprare mai più da loro è già a seconda volta che mi creano problemi
michaelrs4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-05, 09:37 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Jun 2005
Messaggi: 193
gasparre è un newbie...
predefinito Re:INSODDISFAZIONE

ANCHE A ME ALLA FINE HANNO FATTO LA STESSA COSA, MI HANNO INVIATO UN ARTICOLO CHE NON VOLEVO, DOPO VARI DISGUIDI.
gasparre non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play