di norma i negozianti di zona si rifanno alla italtrading, che importa i ricambi traxxas. visita www.italtrading.it e semmai fatti indicare un rivenditore dalle tue parti. altrimenti puoi comprare i ricambi all'estero, se hai un pò di dimestichezza.
anch'io me lo porto sempre dietro, fa sempre comodo.
x titanox: dimenticavo, prova anche a visitare il sito www.hermesmodellismo.it, lì hanno parecchi ricambi e sono in italia, quindiper lespedizioni è tutto più facile.
ciao!
ciao.
io pensavo che ci fosse un trasformatore non sapevo che la candela arrivasse a prendersi 7.2 volt, allora se lo bay passo non succede niente?
ciao
credo che gran parte del voltaggio venga anche assorbita dal motorino elettrico. comunque puoi usare i due sistemi contemporaneamente senza problemi (ho già testato sul mio...): metti l'accendi candela, fai girare il motorino con l'ez start e via!!
questo metodo e da giorni che sono costretto ad usarlo, mi trovo molto meglio con ez start.
secondo te se mello la candela a 7.2 v non succede nulla? ciao grazie
Ho scoperto che la candela salta se alimentata a 7,2 V, in quanto ho provato a escludere quella maledetta resistenza.
dovro prendere i pezzi nuovi dell ezìstart,
ciao