![]() |
Giga Crusher Dual Force - KYOSHO
Ciao ragazzi, volevo il vostro pensiero da esperti sul MONSTER in oggetto. Secondo voi com'è?
E il fatto che abbia due motori come deve essere interpretato... Più potenza o più problemi. Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire. Ciao. |
Re:Giga Crusher Dual Force - KYOSHO
Allora che ne dite??
|
nel mio modesto e personale parerere:
-più problemi -più peso -baricentro più alto -doppi consumi -doppie rogne :-P poi osono questione di gusti, solo che quel modello semba fatto solo per fare scena. di coppia ce ne avraà, ma salti scordali e trial anche. Secondo me meglio un motore molto power che 2 motori :-P |
Approvo:
-doppi consumi -doppie rogne Spesso carburare un motore è un delirio, pensa su 2 !!! |
confermo i pareri degli altri, inoltre ogni motore è diverso e credo sia molto difficile trovare un perfetto equilibrio fra i due motori...
|
a cmq ciò nn toglie che sarà moooolto divertente e ricco di esperienza :-P
e cmq un buon monster (anche se la kyosho nn è che è proprio un genio con i monster) ciao p.s. ti ho abbattuto??????? |
certo ke però se uno riesce a "sincronizzare" e carburare perfettamente i 2 motori allora decollerebbe!!!!!!!!
cmq i consumi sono esorbitanti!!!!!! ciao |
Perchè comprare il monster della Kyosho a due motori...in giro "internet" ho visto alcuni monster anche a tre motori!!!
P.s nn c'è due senza tre ;-) |
tre! nn ce nemmeno lo spazio per metterli!!!! mi daresti il link di dove lo hai visto? sono curioso di vederlo!!!!
ciao e grazie! ps: ma è un 1/5 o 1/8? |
è un mezzo della traxxas che nn ricordo il nome...cmq sono certo di aver visto tre motori sirio montati!!
ciao |
confermo, l'ho visto anche io
|
era il t-maxx con 3 motori, solo che erano montati alla caz di cane e era una modifica artigianale
|
confermo anche io...3 motori......sai che CALORE!!!!!!!
ora cerco il sito... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05 AM. |