![]() |
Re:Dubbio:Surriscaldamente o qlcs'altro??? (continui spegnimenti)
Ho ordinato la testa maggiorata della Golden Horizon, speriamo di poterla avere tra due settimane così da cominciare a testarla e da effettivamente provarne la bontà con il caldo che sta arrivando.
Ho anche ordinato un fail safe così da evitare i problemi in cui è incappato New (mi sto toccando :) ) vi farò sapere ciaooooooooo |
E' arrivata la testa e l'ho montata...cavolo è davvero bella e molto appariscente, spunta parecchio di più dal body, davvero bello come effetto, sembra di avere un motore + grosso sotto :D
Adesso mi manca provarlo...se trovo qualcuno con cui provarlo. ciaoooooooooo |
Quote:
Ma ce l'avete il porto d'armi prima di sparare ste cazzate?? :-) Ho montato il Sirio S23-RE da un paio di mesi.... L'EZ Start con il sirio ha sempre funzionato perfettamente!!! Anche durante il rodaggio (momento in cui il motore è ancora più duro) non ha mai dato problema. Conosco anche altra gente che l'ha montato e che te lo può confermare. vieni su www.monstergarage.it. Anche gli ingranaggi per il momento resistono. L'unica cosa da fare per il montaggio è modificare la squadretta del servo altrimenti sei costretto a settare il RC a 70/30 per aprire completamente il Gas. Ciao! |
per ultimo: """se trovo qualcuno con cui provarlo??"""" ma mi stai bidonando??? Il mio mostro è ancora ai box!!!! Mi fa un pò pena ma a breve sarà pronto credimi!!!!!!! Comincia a dirmi se qualcosa è cambiato con la nuova testa e poi la sfida ricomincerà!!! Certo che sfiga che ho avuto l'ultima volta!!!!!
Alla prox e ciao a tutti!!!!!!!!!! |
non ci posso credere...è tornato New...
Leggi la mail che ti ho scritto pistola e sentiamoci... Finisco di sistemare alcune cose e poi a breve si gira!! L'invito è sempre rivolto a tutti. Ciaoooooooooo |
ciao compagno di distruzione....chissà come mai quando giro con te distruggo sempre il maxx, povera creatura!!!!! Cmq a breve si rigira. Alla tua email ti ho risposto!!!! Hai letto? Aspetto una tua risposta. Ci sentiamo e ci aggiorniamo!!! Ciao!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09 AM. |