Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   Dubbio:Surriscaldamente o qlcs'altro??? (continui spegnimenti) (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/56218-dubbio-surriscaldamente-o-qlcs-altro-continui-spegnimenti.html)

ultimoboyscout 06-05-05 08:34 PM

Re:Dubbio:Surriscaldamente o qlcs'altro??? (continui spegnimenti)

Ho ordinato la testa maggiorata della Golden Horizon, speriamo di poterla avere tra due settimane così da cominciare a testarla e da effettivamente provarne la bontà con il caldo che sta arrivando.
Ho anche ordinato un fail safe così da evitare i problemi in cui è incappato New (mi sto toccando :) )
vi farò sapere
ciaooooooooo

ultimoboyscout 03-06-05 10:22 AM

E' arrivata la testa e l'ho montata...cavolo è davvero bella e molto appariscente, spunta parecchio di più dal body, davvero bello come effetto, sembra di avere un motore + grosso sotto :D
Adesso mi manca provarlo...se trovo qualcuno con cui provarlo.
ciaoooooooooo

zeta 03-06-05 01:58 PM

Quote:

speedman (02-05-2005 10:09 a.m.):
Allora ANGELO, il sirio 23 NUOVO con l'ez non lo metti in moto neppure se sei figlio di collari!!!!!
semplicemente ha piùcompressione e gli ingranaggi cedono se non alla prima appena li sforzi un po'!!!!!

Ma ce l'avete il porto d'armi prima di sparare ste cazzate?? :-)

Ho montato il Sirio S23-RE da un paio di mesi....
L'EZ Start con il sirio ha sempre funzionato perfettamente!!!

Anche durante il rodaggio (momento in cui il motore è ancora più duro) non ha mai dato problema. Conosco anche altra gente che l'ha montato e che te lo può confermare.
vieni su www.monstergarage.it.

Anche gli ingranaggi per il momento resistono. L'unica cosa da fare per il montaggio è modificare la squadretta del servo altrimenti sei costretto a settare il RC a 70/30 per aprire completamente il Gas.

Ciao!

newfoundland 08-06-05 08:10 PM

per ultimo: """se trovo qualcuno con cui provarlo??"""" ma mi stai bidonando??? Il mio mostro è ancora ai box!!!! Mi fa un pò pena ma a breve sarà pronto credimi!!!!!!! Comincia a dirmi se qualcosa è cambiato con la nuova testa e poi la sfida ricomincerà!!! Certo che sfiga che ho avuto l'ultima volta!!!!!
Alla prox e ciao a tutti!!!!!!!!!!

ultimoboyscout 08-06-05 09:14 PM

non ci posso credere...è tornato New...
Leggi la mail che ti ho scritto pistola e sentiamoci...
Finisco di sistemare alcune cose e poi a breve si gira!!
L'invito è sempre rivolto a tutti.
Ciaoooooooooo

newfoundland 08-06-05 09:21 PM

ciao compagno di distruzione....chissà come mai quando giro con te distruggo sempre il maxx, povera creatura!!!!! Cmq a breve si rigira. Alla tua email ti ho risposto!!!! Hai letto? Aspetto una tua risposta. Ci sentiamo e ci aggiorniamo!!! Ciao!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09 AM.