Re:PROBLEMI STRAPPO MOTORE!
Non è difficile, devi solo stare attento quando smonti il carterino a non fare uscire la molla.
Devi tirare fuori la sede dove va arrotolata la cordicina senza sfilare la molla dal suo posto. Dopo aver tolto le quattro viti prima di sfilare il kit dall'albero motore, ti aiuterai con un giravete per fare uscire le due parti insieme e quando avrai tutto il kit avviamento in mano con una pinza caverai il rotolino della corda. Una volta liberata la sede della cordicina libera la corda stessa dalla maniglia e dal silicone, devi rimanere con la corda sola avente un bel nodicino da un lato. A questo punto procedi con il riavvolgere la cordicina nel rotolino infilando il capo libero dall'nterno verso l'esterno lasciando il nodo nella sua sede (c'è un apposito foro si vede bene). Continua ad avvolgere finche non ti rimarrà il giusto per rimettere il silicone e la maniglia e rimetti tutto a posto, puoi anche rimontare il kit sul motore. Ora infilerai il silicone e a seguire la maniglia, spingi il più possibile verso il silicone schiacciandolo in modo che poi quando rifarai il nodo in testa alla maniglia e lascierai la presa, la maniglia resterà ben dritta.
Spero di poter esserti stato di aiuto, anche a me è successo e così ho fatto, non so se sono stato chiaro o se è il modo giusto, ma il mio è ripartito. Ciao e buon lavoro.
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