Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-03-05, 10:26 AM   #1
Utente Junior

bibo80 è un newbie...
predefinito Sono nuovo (T-maxx)

Ciao a tutti sono nuovo del giro, ho appena acquistato un T-maxx usato giusto per iniziare poi si vedrà...ho un paio di domandine per quanto riguarda il normale utilizzo del modello:
- che olio per i differenziali? (lo uso in una pistina da motocross abbandonata)
- i differenziali sono uno all'anteriore e al posteriore e uno centrale?
- per cambiare l'olio bisogna smontare mezzo T-maxx?ogni quanto?
- al centro c'è una scatola che dovrebbe essere quella del cambio con 2 tappini a cosa servono?
- che miscela consigliate? (motore originale)
- quale manutenzione al motore?
- se avete qualche segreto/info sono bene accetti!!

Scusate le tante domande ma per ora sono una frana e non vorrei fare cacate, anche perchè non ho nessuno che mi segue......ciao e grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roberto.
bibo80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-05, 04:00 PM   #2
Utente

marclio è un newbie...
predefinito Re:Sono nuovo (T-maxx)

Quote:
bibo80 (18-03-2005 09:26 a.m.):
Ciao a tutti sono nuovo del giro, ho appena acquistato un T-maxx usato giusto per iniziare poi si vedrà...ho un paio di domandine per quanto riguarda il normale utilizzo del modello:
- che olio per i differenziali? (lo uso in una pistina da motocross abbandonata)
- i differenziali sono uno all'anteriore e al posteriore e uno centrale?
- per cambiare l'olio bisogna smontare mezzo T-maxx?ogni quanto?
- al centro c'è una scatola che dovrebbe essere quella del cambio con 2 tappini a cosa servono?
- che miscela consigliate? (motore originale)
- quale manutenzione al motore?
- se avete qualche segreto/info sono bene accetti!!