Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-01-05, 02:38 PM   #1
Utente Junior

mauro_72 è un newbie...
predefinito Informazione

Ragazi sono alle prime armi nel modellismo e vorrei qualche informazione che sara molto gradita
quanto dura la batteria dell accendi candela, come fate a vedere se è ancora carica?
con cosa controllatela carica delle batterie del telecomando e della macchina?
Per verniciare le carrozzerie in lexan che vernici si usano ?
Ciao e grazie Mauro
mauro_72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-05, 07:40 PM   #2
Utente

marclio è un newbie...
predefinito Re:Informazione

ciao!
allora per l'accendicandela di solito io metto una candela nuova o poco usata nell'accendi candela e vedo se diventa incandescente... comunque penso che la batteria resista ad alcune accensioni, io direi che magari lo puoi caricare ogni volta che giri.
per le batterie puoi usare un comune voltmetro, lo trovi el ferramenta, ce ne sono anche da 10 euro
per la carrozzeria puoi usare o delle specifiche bombolette spray o delle boccette di vernicie che però vanno date con un aerografo.
(bombolette, vernici ed eventualmente aerografo li trovi nei negozi di modellismo)

ciao!!
marclio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-05, 09:30 PM   #3
Utente Senior

speedman è un newbie...
predefinito Re:Informazione

Una sola precisazione, le carrozze si verniciano dall'interno e prima si applica una mano di aggrappante, altrim la vernice non attacca bene sulla plastica.
Per la batteria della pipetta dipende... dalla capacità di questa.. fai conto che io ne ho una (separata dal corpo pipetta) della ripmax da 4Ah 2V al piombo e non la carico da 15 mesi, con un regionale, 15 gare e vari allenamenti!!!!!!!
Considera che più è grossa la batteria più resiste a continue accensioni e se è ridondante non hai neppure bisogno di scaricarla, perchè si rovina pochissimo col passare del tempo
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi