![]() |
cambio MTA4-S28
siccome non so tenere le mani a posto ho smucinato con la regolazione del cambio la cui seconda non entra più!
tutte e due le vitine so completamente avvitate! volevo sapere quale delle due due svitare, quanto, e con quale misura di chiave perchè la prima vitina, quella dritta con la brucola da 2mm si svita e si avvita ma penso che sia l'altra vite che non riesco a girare HELP CLOD!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Re:cambio MTA4-S28
ce ne è una precisa nel mezzo dell'ingranaggio e quella va stretta perchè tiene il cambio slidale con l'albero , l'altra vite andrebbe stretta fino in fondo e poi allentata di 2.5 giri con la stessa chiave che hai usato per l'altro grano , ora non ricordo se è da 2 o da 2.5 ma sono + sicuro che sia con quella da 2 mm
Saluti , Luca . |
si ma non riesco a svitarla perchè è come se la chive non agganciasse o scatta non si capisce bene inzomma non riesco a mette la chiave nel grano
|
o hai rovinati il grano (in tal caso complimenti per il lavoro ^_^ ^_^ ^_^) oppure hai sbagliato chiave.
|
se hai la chiave leggermente arrotondata non insistere , trova una chiave nuova e possibilmente "buona" e vedi di svitare il grano tenendolo spinto forte per evitare di sgranarlo , se poi una volta smontato vedi che è mal messo sostituiscilo , se invece non riesci a smontarlo non ti preoccupare , armati di pazienza e comincia a tirare giù tutta la scatola del cambio , ma se fosse necessario se ne parla in seguito , ti auguro che ti si risolva tutto con una chiave nuova perchè smontare ttto il cambio non è difficile ma porta via tempo .
Saluti , Luca . |
se in caso non mi si dovesse svitare mi puoi mandare una descrizione possibilmente completa e dettagliata di come smontarla e rimontarla correttamente ?!? questo è il mio indirizzo
france.90@alice.it |
prendi le istruzioni da internet e trova anche qualche esploso....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48 AM. |