![]() |
Revo......a sorpresa!!!!!!!!
Ragazzi, come vi avevo già detto ero in (dolce) attesa di un Savage X.....
Arriva il corrire e che cosa mi consegna? Un revo 3.3 nuovo fiammante!!! :o Ho preso il pacco, ero indeciso se tenerlo o rimandarlo indietro, ma questo voleva dire aspettare un altro po' di tempo ed ho scartato la confezione! Ieri ho fatto i primi 5 pieni di rodaggio.....quando posso pubblico le foto del pistone e mi dite com' è.... Cmq oggi ho notato che la seconda marcia non entra.... il revo ha il sensore opti drive x la cambiata automatica.... Che dite? Cosa può essere? Vi scrivo da subito che sotto sono abbastanza grassoccio... Ciao a tutti!!! |
Re:Revo......a sorpresa!!!!!!!!
bene,mi sa che il revo e' meglio,vero?
per il cambio mi spiace ma non ti posso aiutare,non sono pratico.ma dopo 5 pieni di rodaggio incomincia a smagrire un po'cos'i magari prendendo qualche giro in piu'la seconda marcia entra.(ipotesi..) |
Si, in teoria il revo dovrebbe essere meglio, lo stesso venditore lo vendeva a cento euro in più del savage....
ciao |
tra parentesi alla mia inferno ho regalato finalmente due servi hitec da 6 kg con ingranaggi in carbonite ed il telaio speciale kyosho.ora si'che e'completa!!!ciao
|
Non hai preso più il telaio alleggerito nero?
Il mio nuovo revo invece x i servi è già messo bene, pensa che allo sterzo ne ha addirittura due!!! Ciao |
no,costava piu'di 100 euro!!!allora ho preso l'originale kyosho piu'robusto e piu'leggero di 1 etto.costo 80 euro.molto bello,appena posso lo metto sotto torchio e vedo come si comporta...
be'con due servi sullo sterzo dovresti andar bene ovunque!!! |
Addirittura un etto!!!!
E' molto più leggero!! Fammi sapere ciao |
aspetta che te lo faccio vedere....
|
Bello!!!!
Cakkio però, sarà un peccato graffiarlo!!! ciao Angelo |
gia' quasi quasi per girare gli rimetto quello vecchio...
no dai a parte gli scherzi,quand'e' che metti una foto del revo??sono curioso...volevo vedere il doppio servo sullo sterzo!! |
Ciao Angelo, scusa x il ritardo ho avuto problemi col pc.
Appena possibile posto delle foto del revo ;) Ciao!!!! |
cavolo , che fortuna!
|
In effetti il revo anche se ha un motore più piccolo è più potente del savage x ed è più innovativo, nulla togliendo però all' ottimo savage x che ha una meccanica tutta nuova ed un motore da ben 2,9 cv!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28 PM. |