![]() |
motore
si può mettere il motore da 11cc della sabattini , quello ke monta l'EK4 sull'MTA4?
|
Re:motore
devi vedere se gli attacchi sul monoblocco sono uguali, se l' albero motore è lungo uguale, come si mette in moto....
Hai già abbandonato il progetto di elaborare il tuo motore? |
no lo sto elaborando ma siccome c vuole un po e siccome n so se rimontato il tutto andrà volglio sapere se questo motore c và
|
stai elaborando un motore... auguri.. secondo mè fai prima a sostituirlo,non per altro ma sono già abbastanza "tirati" tieni in consideravione tutto! se vai a lavorare sulla compressioni calcola la dilatazione prima che ti ritrovi un motore in un unica fusione! lucidare o allargare i travasi se lo fai troppo poi il motore affoga e non brucia più l'eccesso di benzina e se lo scarico è troppo lucido non fà fuoriuscire i gas nel modo idoneo.. poi questi sono esperimenti fatti da mè con le mie nozioni di meccanica! se ti riesce e và sono contento per tè!!
|
mi stavo dimenticando!! qualcuno conosce i motori nosram?? ne ho preso uno per il mio monster per la precisione il motore è l'RS28 monster.
è un 4.59 dovrebbe esser un 8 travasi+1 di scarico e dice 33.500rpm... speriamo.. se qualcuno sà come và mi fà sapere?? il sito è www.nosram.com |
eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh............i giovani d'oggi......
ai miei tempi si allargavano i carter del ciao ^_^ mo' si elaborano pure i nostri piccoli e fidati micromotori!!!!!! la spinta che muove il mondo: ANDARE SEMPRE PIU' FORTE E VELOCE!!!!!! ^_^ avanti cosi' raga,giu' di lima e dremel.... ^_^ ^_^ ;) |
anch'io ho elaborato quasi qualsiasi cosa aveva un motore!
infatti lo dicevo perchè ne ho anche buttati tanti.. putroppo non sempre và bene.. e non sempre allarga allarga è sinonimo di miiii... come và!! intendevo questo.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56 AM. |