![]() |
hpi savage x help
Salve ragazzi,sono nuovo del forum.:sisi: un po di tempo fa ho acquistato un savage x ss 4.6 usato e montato da quello prima di me. Il fatto e che ho fatto una corsetta su fango e poi l'ho smontata per pulirla. Dopo averla rimontata l'ho accesa e ho cominciato a girarci quando, facendola tornare verso di me, ho fatto una brusca sterzata ho visto la ruota anteriore destra bloccata. Ho spento e controllato il perche e ho visto che il "bicchierino" che contiene il braccetto grande (quello color grigio acciaio) si incastrava e nn scorreva bene, il punto e che lo avevo smontato anche la corsa precedente per ingrassarlo un po' e funzionava benissimo. Adesso nn essendo molto esperto vi chiedo aiuto perchè nn riesco a risolvere questo problema. grazie in anticipo per tutte le risposte...
|
Metti una foto del pezzo di cui parli
|
ok, adesso e un po tardi doma la posto... Cmq nn so se in nomi sono giusti xke nn sono molto esperto.....
|
2 allegato(i)
Ecco le foto : quella a sinistra è prima di andare fuori (braccetto) quella a destra e quando e andato fuori ed è li che si incastra......
|
1 allegato(i)
Quote:
|
no, se intendi la barretta a cui va attaccato l'esagono cel'ho, io riesco a correre tranquillamente diritto, e solo quando, penso , prendo un satino e subito dopo giro dalla parte interessata, e il braccetto (quello grande colore argento, quello della trasmissione) col salto si muove eeeee: si incastra........ ho dimenticato di dire che mentre la smontavo mi e saltato fuori una piccola guarnizione, puo essere causato da quella??:confused:
|
Quote:
Vado a intuito perché le tuo foto non sono molto a fuco |
Sono riuscito a risolvere, grazie a tutti cmq per le risposte...:brig:
|
che cosa era???
|
Allora, siccome durante lo smontaggio mi e saltata fuori una guarnizione (o' ring) piccolo, nn sapevo da dove veniva :confused: e l'ho conservato........ Poi mi è successo il problema che ho descritto sopra e l'ho lasciato fermo.....:mad:. Mentre la stavo mettendo via ho preso il manuale e ho visto il modello "esploso", (disegno) e ho capito che la guarnizione era saltata fuori dal differenziale eeeee apposto, Oggi la provo eee speriamo bene...:frowns:
|
a forse nel bicchierino ??
|
si:sisi:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40 AM. |