![]() |
Troppo caldo(?)
Salve a tutti ragazzi sono un possessore di Un novarossi k 12 montato su un hammer s18.
Penso di aver un problema di carburazione perché: all'avvio quando il motore è freddo la carburazione è accettabile mentre dopo un po' quando si scalda secondo me va su una temperatura troppo alta il minimo instabile e soprattutto si spegne. Il motore sputa abbastanza fumo ad alti giri. Secondo voi è un problema di carburazione,di candela o di altro genere? Mi consigliate di resettare la carburazione ?eventualmente che valori devo impostare per poi procedere a seguire la guida postata sul Forum? Grazie attendo risposta Marco! |
Come fai a dire che si scalda troppo? Hai provato ad alzare un po il minimo meccanico?
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Quote:
Ti linko un video dove so vede come si spegne http://youtu.be/xD3GhlFYD-s |
A motore spento Togli il filtro, guarda la ghigliottina, vedrai che quando freni ti chiude il carburatore. Avvita il minimo meccanico e vedrai che risolvi
No avevo gia pensato a questo ma la ghigliottina rimane ferma :/
|
Quindi mi dici che se freni non si chiude ma resta circa un mm? Allora prova a chiudere di 1/4 il minimo dinamico e ad alzare un Po quello meccanico
Quote:
Grazie per l aiuto, piu tardi proverò e ti farò sapere :) |
Quote:
|
Quote:
Ok grazie anche a te domani seguiro i consigli e vi farò sapere:) |
Questo e il risultato che ho ottenuto dopo aver seguito i vostri consigli :)
http://youtu.be/eglaxx-CqPw |
Quote:
|
Quote:
Che intendi x 'alza un pelo la battuta'? |
Come ingrassi il minimo dinamico il minimo si abbassa un Po quindi dovrai alzarlo un pelo, per la battuta del minimo si intende appunto la battuta della ghigliottina al minimo ovvero il minimo meccanico
|
Quote:
Ok grazie. Avevo inteso ma non fa mai male chiedere. Comunque ora sono in vacanza la sett prox torno e faccio questa modifica. Ringrazio tutti per l aiuto ricevuto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12 PM. |