![]() |
che io sappia il TT monta il servo da ace 1015 solo sullo sterzo, e solo se è lo special edition, altrimenti il classico ace s2008mg, poi se i nuovi modelli montano i 1015 è tanta roba, solo 140 euro sono di servi
altrimenti come qualità si equivalgono ma do comunque un punto al mta4 per la facilità di manutenzione, la trasmissione completamente in acciaio, tutto il cambio all'interno ha corone in acciaio, il costo dei ricambi (un differenziale completo 20 euro a differenza dei 50 del savage) e la potenza del motore (su un monster il 3.5cc sta stretto) |
mi sto quasi convincendo per l'S50, tra l'altro ho un negozio a 10 km che lo vende, quindi garanzia, ricambi etc che non è poco...comunque il savage x è 4.6cc....
|
I servi monza sono scesi molto di prezzo,si trovano a 30 euro.Il savage x e 4,6.
|
NON SO CHE FAREEEEEEEEEEEE:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr::conf useds::confuseds:
|
Quote:
io intendo questo , ho lincato un negozio europeo che conosco , comunque qui da me e' il piu' diffuso |
Il negozio vicino casa mia ha il modello normale non l'SE, differisce di molto nella componentistica?
|
Quote:
|
allora a sto punto mi prendo il savage x
|
Scusa ma prenderlo sul web a meno nuovo eche problema ce se hai il negozio che lo tratta??
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Quote:
|
il savage x in negozio mi viene 460, l's50 qualcosa meno ma non è il modello SE. è vero che sul sito risparmio ma qui ho un negozio fisico a cui rivolgermi in caso di problemi e malfunzionamenti, un minimo di assistenza, alla fine anche questo che è un valore aggiunto quando si compra qualcosa si paga.
|
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro non ho mai visto un negoziante non riparare un modello perché non acquistato da lui...alla fine sono sempre soldi che gli entrano...anche se rivolgersi al negoziante ogni qual volta che il modello avrà dei problemi non è la strada giusta da compiere... Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ti ho gia risposto sopra,prendi il savage x e' decisamente migliore.Il piu' venduto .L'mta4 ha le plastiche scadenti e si scassa facilmente.Col savage ci fai di tutto e non si rompe al 99% torna tutto intero a casa.:winker:
|
grazie di tutto, oggi vedo a quanto riesco a sfilare il savage al negoziante...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 PM. |