![]() |
scelta acquisto mostre
Ciao ragazzi, a breve vorrei comprare il mio primo monster con motore a scoppio.
Con un budget di 500euro vorrei sapere cosa riesco a comprare di abbastanza potente per andare nell'erba, sabbia e acqua. grazie per la disponibilità. :) |
Meglio elettrico
Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app |
Una macchinino elettrica l'ho già comprata ma non mi ha appassionato molto... grazie del consiglio
|
con 500 euro savage x 4.6 nuovo.
ciao |
grazie per la risposta, ma per quanto riguarda Savage 4.6x è in grado di bagnarsi?, non dico che deve essere un sommergibile ma comunque bagnarsi un minimo.
|
io giro in un prato con erba alta anche 10-15cm, di solito bagnata di prima mattina, si bagna tutto cio che c'e' sotto alla carrozzeria,e un paio di volte ho girato in un parcheggio della fiera di Milano mandandolo dentro una pozanghera profonda circa 5cm a varie velocità, bagnando anche li tutto (motore,filtro, servo sterzo,elettronica...quest'ultima è comunque coperta dentro una scatoletta),e nessun problema....a dire il vero in quella pozza ci ho anche mandato in immersione un modello 1:10 elettrico senza problemi ;-).
|
se vuoi uno scoppio perchè hai scritto nel reparto elettrico?
comunque sia... savage va benissimo. per le auto a scoppio, devi prendere le seguenti precauzione: - elettronica ben inscatolata - servi waterproof questo già ti permette di girare su erba\asfalto bagnato.... se vuoi andare sulla neve, per esempio, ti consiglio di rendere impermeabile anche la scatoletta della ricevente e batteria... un paio di palloncini e risolvi tutto (l'importante è chiuderli bene). se vuoi girare in immersione, devi stare sull'elettrico... attento a quando giri con lo scoppio sul bagnato... non far entrare acqua nel motore |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47 PM. |