![]() |
Carrozzeria Revo 3.3
Ciao a tutti ragazzi,
come posso capire se una carrozzeria di un qualsiasi monster vada bene per il mio revo 3.3? Le misure come si prendono? Dove comprate le carrozzerie? Le prendete già verniciate? Oppure le fate voi? Qualche link utile per compare carrozzerie buone? Ne ho bisogno di due. Una bella per "sfilare", una da battaglia da mandare in guerra (economica e robusta, se è anche bella perchè no?) Grazieee |
Le carrozzerie esistono di tutti i tipi......se vedi su internet trovi di TUTTO
Già pittata basta fare i buchi per le clips e per l'antenna e hai fatto di solito è pittata meglio ma per te Sara meno "speciale" perché se la pitti la senti tua e sei molto più soddisfatto..... |
Ci sarà uno standard per cui uno possa dire, quella carrozzeria NON può andare da una che invece può. (a parte il nome)
Penso che valga anche per altre marche, no? |
Io penso che basta vedere che la carrozzeria è della scala della macchina e che è per un Monster...
E io so che la HPI fa tantissime carrozzerie ma ce ne sono di tutte le marche:bohk7ar: carrozzeria 1 10 monster | eBay http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=c...at=0&_from=R40 |
vedi le scocche della proline, sono le migliori in commercio
c'è ne sono diversi modelli, tantissimi compatibili con revo (anche perchè nn ha forme strane eh, certo vanno a pennello tutte quelle simil truggy/filanti) ovviamente da verniciare e forare altrimenti comprati quella originale, molto bella lo stesso |
Il revo e' in scala 1:10,la proline fa carrozzerie per il revo.:bohk7ar:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51 AM. |