![]() |
Big joe
Buona sera, volevo sapere se le big joe vanno bene sul savage 25. Grazie a tutti
|
Sono belle gomme, e sul savage vanno bene, ma hanno un difetto, la pesantezza , quindi a lungo andare distruggi i differenziali
|
ti sbagli, poi se i diff son fatti di burro è un'altro conto, ma nn sufficientemente pesanti da distruggere tutto, almeno sul mio mta4 andavano a pennello
comunque si son delle belle gomme, forse un po' care, trovi tante occasioni usate |
Quindi che dite, le prendo o mi tengo quelle originali? Non vorrei rischiare di rompere qualche cosa..
|
nn lo so, il savage 25 l'hai rinforzato a dovere? rispetto a quello normale è indebolito, quindi può anche rompersi anche se in teoria nn dovrebbe avere problemi
|
Il savage e' fatto molto bene non si rompe,io ti consiglio le gomme dirt bonz della proline.Le monta il savage x ss di serie.
|
scusa ma le dirt bonz non sono della hpi ?
|
Quote:
|
Queste vanno bene per il savage io pensavo che volevi prendere quelle più grosse
|
le dirt bonz con le big joe sono completamente diverse, quelle poi si consumano subito e se le usi su asfalto le mangi in pochi giri
le joe sono all-terrain e nn si consumano mai (o meglio ci vuole molto più tempo) senza dubbio per caxxeggio e simili uno preferisce avere un treno di gomme che vada dappertutto senza troppi fronzoli, senza portarsi dietro più treni di gomme come con le buggy |
Il mio savage x ss monta ancora le dirt bonz originali.:Ok:
|
le big joe per caxxeggio sono ottime
|
Allora vado sicuro con le big joe??
|
:Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34 AM. |