![]() |
nuovo monster
salve ragazzi,domani devo scambiare 2 buggy,vecchiotti con un monster si tratta di un traxxas revo mi dice il nuovo modello,ma io non ne capisco e volevo un vostro consiglio i buggy sono:duratrax axsis perfettamente funzionante con motore 21 sopra ce scritto 21 buggy serie limited 352 mai avuto problemi,l'altro è una crono rs sport in discrete condizioni con motore sh engines da carburare.che dite?mi dite pure i pregi ed i difetti del traxxas
|
il traxxas revo ultimo modello è il 3.3
è un'ottimo modello, forse un po' meno il motore, ma il telaio è a prova di bomba a differenza dei 2 buggy che hai il revo è facilmente rivendibile magari fatti aggiungere un po' di cose, e togli ai buggy tutto quello di accessorio che può servire al revo, potrebbe essere una buona offerta |
ciao scusa se ti importuno,ma non conosco il modello,il revo ha solo un difetto ha il micro servo rotto quello che inserisce la retromarcia,secondo te i costi e la reperibilita del pezzo,ultima domanda ma con quel servo rotto cammina l'auto?io non lo so perche domani vado a prenderla.gentilissimo per la risposta
|
il micro servo costerà pochissimo
e poi la macchina cammina lo stesso se questo servo rimane fermo e nn fa giocare la squadretta del selettore |
grazie di aver risposto,secondo te io ho anche un mad force della kyosho,passerò gli stessi guai oppure è fatto meglio,il mad force mi fa inpazzire e bello e tutto ma mi grattuggia i differenziali in poco tempo
|
lascia stare il mad force, molto meglio il revo
|
su internet,guardavo dei ricambi cosi per rendermi conto e vedevo che porta quasi tutti ingranaggi in plastica,corona centrale,cambio,ecc.ma i differenziali che io sto scioccato e pieno di paura in quando li grattuggio molto bene,e non capisco il motivo,reggeranno almeno qualche mese?
|
anche a me nn mi piace la politica della traxxas, tutta plastica, ma la sua plastica è buona, quella nn la grattugi facilmente, puoi chiedere a chi vuoi
però trovi tranquillamente i ricambi in ferro, omocinetici cardani ingranaggi ecc. |
Ex posessore di revo,ti posso dire che non e' un gran che.Cambio delicato sistema ez start si scassa molto facilmente.Molto complicato da gestire.Io ti consiglio di vendere i due buggy e opterei su savage x mta4s50 losi xxl.
|
ragazzi gia fatto,oggi l'ho ritirato ha 3 problemi,micro servo rotto,collettore scarico rotto,dopo qualche minuto in moto si spegne quando lo accellero,sara per il collettore rotto?ma visto da vicino è bellissimo,mi sa che lo aggiusto e lo tengo anche se ci devo buttare un 100 euro vicino.un'altra cosa non capisco come va inserito il pacco betterie,ci va solo la ricevente,ha un diciamo doppio fondo ma come si inserisce ?
|
è un bel mezzo, in effetti il motore e il sistema ez start sono l'unico difetto grosso, per il cambio nn ho mai sentito nessuno però comunque tutti hanno cambiato gli ingranaggi con quelli in metallo per questione di sicurezza
se ti interessa sto vendendo motori completi di scarico e collettori e anche treni di gomme per monster bellocci |
ma io lo vedo strano quel motore ed il supporto montano altri motori sopra?
|
Quote:
|
Puoi montare qualsiasi motore anche sul revo
|
è come lo metto in moto?sulla cassettina non arriva il volano,ha l'ez start,e poi cosa occorre cioè supporti motore campananon saprei ci vorrebbe qualcuno che gia l'ha fatto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 PM. |