![]() |
che dementi.......
Salve oggi pomeriggio torno a casa accendo la tv su "focus" canale 56 del digitle ora fanno il programma del tipo che affetta le cose per capire come funzionano... E cosa vedo? Cercando di spiegare il funzionamento di un motore a scoppio e di uno elettrico affetta prima un savage hpi dal costo dà loro dichiarato di 400$ e poi di un savage elettrico dal costo di 600$ perché deteneva il record di velocità di un automodello elettrico... Ma si può?????
|
Quote:
un po di spam :D consiglio di vedere anche il canale 52...dmax o cosa simile si chiama...fanno sempre documentari o programmi "pazzi" :) :beer: |
Esatto sono quelli i 2 canali pazzi!!! ;D
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD |
secondo me son deficenti...sprecare le cose...:hmm:che gusto ci sarà???:nono:
|
Quote:
Se tu fossi molto ricco,il gusto di rompere le cose ti viene:asd: |
ma visto che sono educato e no ho soldi da buttare via,non mi viene e non mi verrà mai:D
|
ehi,l'ho visto pure io quel programma la,hann affettato il savage flux,e prima ancora in savagw 4.6 se nn mi sbaglio
|
ragazzi è un semplice programma :) show intrattenimento spettacolo chiamatelo come volte :D non vi arrabbiate :)
maggiori info qui :beer: |
quando uno esce in tv ha tanti soldi di solito, soprattutto in programmi del genere
spendere 1000$ in savage e affettarli gli fanno solo il solletico |
c'è anche una puntata di top gear dove investono un HT lightning
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD |
non ricordo se è la stessa puntata, ma dei buggy 1:8 saltano un 747 parcheggiato...troppo forte!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52 PM. |