Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   che dementi....... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/101803-che-dementi.html)

loller 19-08-12 05:42 PM

che dementi.......

Salve oggi pomeriggio torno a casa accendo la tv su "focus" canale 56 del digitle ora fanno il programma del tipo che affetta le cose per capire come funzionano... E cosa vedo? Cercando di spiegare il funzionamento di un motore a scoppio e di uno elettrico affetta prima un savage hpi dal costo dà loro dichiarato di 400$ e poi di un savage elettrico dal costo di 600$ perché deteneva il record di velocità di un automodello elettrico... Ma si può?????

Tidus FFX 19-08-12 05:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da loller (Messaggio 1039025)
Salve oggi pomeriggio torno a casa accendo la tv su "focus" canale 56 del digitle ora fanno il programma del tipo che affetta le cose per capire come funzionano... E cosa vedo? Cercando di spiegare il funzionamento di un motore a scoppio e di uno elettrico affetta prima un savage hpi dal costo dà loro dichiarato di 400$ e poi di un savage elettrico dal costo di 600$ perché deteneva il record di velocità di un automodello elettrico... Ma si può?????

ahh me lo sono persoooo :D ...il programma fatti a fette si si :D :rovatfl:

un po di spam :D consiglio di vedere anche il canale 52...dmax o cosa simile si chiama...fanno sempre documentari o programmi "pazzi" :)

:beer:

loller 19-08-12 05:56 PM

Esatto sono quelli i 2 canali pazzi!!! ;D

tarponauta 19-08-12 07:03 PM

Quote:

Guarda a me non mi tocca,i soldi sono suoi,e se li puo bruciare come meglio crede.:winker:

Andre26 19-08-12 07:11 PM

Quote:

Visto anch'io che boiate....

Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD

one road one rc 19-08-12 07:37 PM

secondo me son deficenti...sprecare le cose...:hmm:che gusto ci sarà???:nono:

tarponauta 19-08-12 07:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1039064)
secondo me son deficenti...sprecare le cose...:hmm:che gusto ci sarà???:nono:

Se tu fossi molto ricco,il gusto di rompere le cose ti viene:asd:

one road one rc 19-08-12 08:34 PM

ma visto che sono educato e no ho soldi da buttare via,non mi viene e non mi verrà mai:D

piccolo 19-08-12 10:32 PM

ehi,l'ho visto pure io quel programma la,hann affettato il savage flux,e prima ancora in savagw 4.6 se nn mi sbaglio

Tidus FFX 19-08-12 11:57 PM

ragazzi è un semplice programma :) show intrattenimento spettacolo chiamatelo come volte :D non vi arrabbiate :)

maggiori info qui

:beer:

hero_94 19-08-12 11:57 PM

quando uno esce in tv ha tanti soldi di solito, soprattutto in programmi del genere
spendere 1000$ in savage e affettarli gli fanno solo il solletico

nickthunder 20-08-12 02:23 AM

c'è anche una puntata di top gear dove investono un HT lightning

franci98(2) 20-08-12 11:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da nickthunder (Messaggio 1039160)
c'è anche una puntata di top gear dove investono un HT lightning

e nello stesso fanno saltare in aria un hpi savage :rovatfl::rovatfl::beer:

Andre26 20-08-12 02:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1039235)
e nello stesso fanno saltare in aria un hpi savage :rovatfl::rovatfl::beer:

Hahaah quella me la ricordo lo tirano sotto in partenza!!

Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD

gabri500 27-08-12 04:08 PM

non ricordo se è la stessa puntata, ma dei buggy 1:8 saltano un 747 parcheggiato...troppo forte!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52 PM.