![]() |
aiuto problema savage x
ciao a tutti
ho un problema con l'accensione del savage x 4.6 allora metto l'accendicandela premo il rotostart per accerderlo ma il rotostart gira bene e il pistone si muove 1 volta ogni 30 secondi, più svito la candela piu il pistone si muove correttamente come la riavvito fa capricci (come se non ha forza per comprimere) escludendo che: la batteria del rotostart è carica ! la candela è quella originale ! ho comprato una candela nuova ! cosa può essere? |
cuscinetto unidirezionale.
Smontalo, tienilo nel petrolio bianco per una notte e dopo averlo fatto sgrassare per bene, lo lasci asciugare all'aria. Prima di rimontarlo, metti una goccia d'olio per cuscinetti. Generalmente così risolvi il problema; in caso contrario l'unica cosa da fare è cambiarlo. |
Allora se non vuoi smontare tutto,e vuoi girare.Togli il filtro e spruzza un po di wd40,vedrai che non slitta piu'.Quando hai un po di tempo,smonta e pulisci il cuscinetto.:Ok:
|
1 allegato(i)
ho smontato il carter d'avviamento è guardate un pò
domani devo fare un ordine è metto anche un cuscinetto unidirezionale. o.t. D&D modelismo è affidabile? |
Era proprio lui!
il negozio è ok! Ci ho fatto una marea di ordini! L'unica cosa è che bisogna aspettare circa una settimana per ricevere il pacco, casomai gli articoli non fossero disponibili. |
Stai attento prima chiama se il pezzo e' disponibile.Io ho preso l'inculata,e ho dovuto aspettare che gli arrivasse il ricambio.Evita se puoi.:Ok:
|
1 allegato(i)
grazie mille tarpo ma io devo prendere tutto questa roba
mi hai fatto pensare l'ho pago a contrasegno :asd::asd: o.t. che ne pensi sul ordine? |
La marmitta e il ruotino sono d'obbligo.
Buon acquisto anche l'accendi candela con trasformatore. Il prossimo ordine lo prendo anch'io... |
Il ruotino lo mette chi non sa guidare,io giro senza e mi diverto di piu'.
|
tarpo grazie per il complimeto :smilese::smilese: ma in delle situazioni ci vuole (guida a volte anche mio fratello piccolo) meglio avercelo.
tanto quando mi devo divertire sono 2 viti e lo tolgo |
Il ruotino non lo usa chi ha voglia di correre dietro al modello per rimetterlo a posto dopo che si è ribaltato facendo una decina di metri sulla cappotta. E di conseguenza non lo usa chi ha soldi da spendere per sostituire spesso le carrozze. :)
|
La bravura sta nel tenerlo su senza cappottare,non mi diverto se non si cappotta.:Ok:
|
tarpo non hai il ruotino, ma hai una scorta di carrozzerie e paraurti posteriori ! :asd::asd:
|
E sicuramente si sarà fatto anche un fisico a furia di correre a raccogliere il mezzo. :asd:
|
No fa il backflip e ritorna sulle 4 ruote:Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39 PM. |