Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-gare-eventi-e-manifestazioni/)
-   -   Pista a brescia, nelle vicinanza di Buffalora. (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-gare-eventi-e-manifestazioni/92243-pista-brescia-nelle-vicinanza-di-buffalora.html)

bele63 11-07-11 11:21 PM

Pista a brescia, nelle vicinanza di Buffalora.

Ciao a tutti, ogni volta che vado nella mia casa al lago, passando dalla tangenziale vedo sempre questa pista di automodelli nelle vicinanze di Buffalora.
Io volevo andare a correre con la mia ts4n, con motore originale, una sola marcia, e tutto originale, dite che ne vale la pena?
Ho paura di andare la solo per mangiare la polvere di tutti gli altri, visto che non sono mai andato in pista :confused: ...
Qualcuno di voi cè mai stato? quanto si paga? qualla pista ha un sito internet?
Grazie mille a tutti! :beer:

bele63 13-07-11 01:49 PM

niente?

davidee93 13-07-11 01:55 PM

Ci sono stato qualche volta a guardare...e una bella pista,ti consiglio di andare e divertirti...per i prezzi non so e non credo abbiano un sito

bele63 13-07-11 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da davidee93 (Messaggio 900996)
Ci sono stato qualche volta a guardare...e una bella pista,ti consiglio di andare e divertirti...per i prezzi non so e non credo abbiano un sito

chissà che figura ci faccio ad andasre a girare con la ts4n monomarcia ? :shifty:
Ma sai piu o meno che auto girano?

Verte 13-07-11 07:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da bele63 (Messaggio 901066)
chissà che figura ci faccio ad andasre a girare con la ts4n monomarcia ? :shifty:
Ma sai piu o meno che auto girano?

se tutti facessero come te, allora nessuno andrebbe in pista. Se non vai in pista difficilmente riesci a migliorare. Fregatene. Li è dove puoi imparare.

bele63 14-07-11 12:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 901067)
se tutti facessero come te, allora nessuno andrebbe in pista. Se non vai in pista difficilmente riesci a migliorare. Fregatene. Li è dove puoi imparare.

eh lo so ma se tutti girano con auto come la xray nt1 e io con la mia ciaooo...
Però vabèh, appena mi arriva la testata nuova andro li a provare.
Verte, tu vieni al trofeo novarossi a gussago?

Verte 14-07-11 08:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da bele63 (Messaggio 901183)
eh lo so ma se tutti girano con auto come la xray nt1 e io con la mia ciaooo...
Però vabèh, appena mi arriva la testata nuova andro li a provare.
Verte, tu vieni al trofeo novarossi a gussago?

Scusami, ma secondo me stai ragionando nel modo sbagliato. Se aspetti di andare in pista quando sei capace e con modelli al top. mi dici come e dove fai esperienza e pratica? vai e fregatene degli altri. L'unica cosa che ti posso consigliare è che è normale fare e dare strada a quelli che vanno + veloce di te.... E di non toccarli
A gussago dovrei venire a vedere la domenica

bele63 15-07-11 12:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 901291)
Scusami, ma secondo me stai ragionando nel modo sbagliato. Se aspetti di andare in pista quando sei capace e con modelli al top. mi dici come e dove fai esperienza e pratica? vai e fregatene degli altri. L'unica cosa che ti posso consigliare è che è normale fare e dare strada a quelli che vanno + veloce di te.... E di non toccarli
A gussago dovrei venire a vedere la domenica

Lo so però...
Dai a breve andro a girare in pista ! :Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 PM.