Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-gare-eventi-e-manifestazioni/)
-   -   Campionato nitro buggy albairate (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-gare-eventi-e-manifestazioni/90080-campionato-nitro-buggy-albairate.html)

barba67 12-04-11 09:17 PM

Campionato nitro buggy albairate

1 allegato(i)
Domenica 1° Maggio 2011 sulla pista di Albairate si svolge la 4° prova del campionato Nitro Buggy, per le iscrizioni mandare una email a info@team-model.net lasciando i dati necessari.

Le altre date del campionato sono:
5° prova 29 Maggio 2011
6° prova 5 Giugno 2011
Recupero della 3° prova 28 Agosto 2011
Vi aspettiamo!! :beer:

Ivanrace 21-04-11 01:06 PM

ovviamente presente, mettetemi pure in lista, ciao

barba67 24-04-11 09:36 PM

LISTA ISCRITTI:

BUGGY F1
------------
Beggio Gianluca
Bettinelli Ivan
Birtolo Alessandro
Cane Gainluca
Fassi Rusty

BUGGY F2
-------------
Bonaita Gianpaolo
Bossi Raffaele
Ceruti Giulio
Lama Luca
Ruvolo Francesco
Speranza Matteo

TRUGGY
-------------
Frigerio Corrado
Pacini Alberto
Zanetti Lorenzo

Forza con le iscrizioni!!

Ivanrace 29-04-11 09:33 PM

aggiorniamo la lista?

Lisso 30-04-11 08:51 PM

Ci sono anch'io,
i truggisti hanno preferito lasciare i furgoni sulla mensola,perchè fare la gara in 4 non è divertente,e di usare le buggy.
Per la lista non ti preoccupare,preoccupati piuttosto di portare qualche bottiglia che non guasta mai.:cools::cools::cools:

mastino 03-05-11 09:13 AM

Incredibile, quel pollastro di Ivanrace è arrivato terzo nella buggy Senior dietro a Masala secondo e Fassi primo. I casi sono due:
-oltre a loro tre in pista non c'era nessuno
-Ivan ha imparato a pilotare
-usa un modello insensibile alle doti del pilota, comunque lo si radiocomandi quello tendenzialmente ti porta al traguuardo in buona posizione.

Il primo caso l'ho verificato, in effetti c'erano anche altri piloti.
Il secondo mi riesce difficile da credere, abbiamo radiocomandato spesso dallo stesso palco e Ivan non è un fenomeno! :tongues:
Rimane solo il terzo... :confused:

IVAN, che modello ti sta radiocomandando?? :icon_smile_drop:

:bowdown:

:brig:

mastino 03-05-11 10:35 AM

e io pensavo che Ivan fosse improvvisamente diventato MODESTO! Si è pure aperto un thread autocelebrativo... :skept: :nono: :skept: :nono: :skept:

alexilritorno 03-05-11 08:08 PM

ahah povero ivann!!!!lasciagli godere la siua vincita!!:rovatfl:

mastino 03-05-11 08:16 PM

:brig::biggrinangel::brig:

Ivanrace 04-05-11 10:45 AM

he he he...diciamo che il topic l'ho aperto x spiegare anche l'assetto che avevo, così magari altri lrpiani possono copiare e magari migliorare, poi ti dirò di più se non facevo quel pieno in più forse avrei agguantato il secondo posto perchè io e il secondo ci siamo superati a vicenda più volte durante la gara senza mai toccarci una volta, in f1 devo dire che sono tutti molto bravi a guidare, un po come nella 1/8 pista, x il fenomeno invece concordo con te, non lo sono, ma mi difendo bene!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 AM.