Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-05-11, 12:00 AM   #241
Utente Junior

BlackFire è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a BlackFire Invia un messaggio tremite Skype a BlackFire
predefinito

ragazzi, continuo a seguire il post entusiasta! State facendo un'egregio lavoro! Dio solo sà come vorrei aver potuto e come vorrei contribuire ai lavori ma purtroppo gravi problemi di salute mi stanno mettendo al tappeto mese dopo mese, mi sa che quando verrò dovrò portarmi una sedia sul palco

Chiedo ora a voi esperti pistaioli un parere.
Secondo voi avrò problemi nei salti col mio modellino? ho visto i video e le foto e mi sto sempre più demoralizzando.... il mio è un modellino obeso... pesa intorno ai 15 chiletti riuscirò a fare la pista? o scasso tutto? lo chiedo perchè faccio modellismo da quando avevo 14 anni (10 anni fà) ma sono un offroadista e trialista, non ho esperienza di velocità ne salti...

Vi prego datemi un parere perchè ho pure smesso di sistemare il Monster dallo sconforto...
BlackFire non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-11, 12:05 AM   #242
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackFire Visualizza il messaggio
ragazzi, continuo a seguire il post entusiasta! State facendo un'egregio lavoro! Dio solo sà come vorrei aver potuto e come vorrei contribuire ai lavori ma purtroppo gravi problemi di salute mi stanno mettendo al tappeto mese dopo mese, mi sa che quando verrò dovrò portarmi una sedia sul palco

Chiedo ora a voi esperti pistaioli un parere.
Secondo voi avrò problemi nei salti col mio modellino? ho visto i video e le foto e mi sto sempre più demoralizzando.... il mio è un modellino obeso... pesa intorno ai 15 chiletti riuscirò a fare la pista? o scasso tutto? lo chiedo perchè faccio modellismo da quando avevo 14 anni (10 anni fà) ma sono un offroadista e trialista, non ho esperienza di velocità ne salti...

Vi prego datemi un parere perchè ho pure smesso di sistemare il Monster dallo sconforto...

mi spiace per i problemi di salute
spero ti rimetta presto che t'aspettiamo
tranquillo che col monster non avrai problemi.i salti puoi anche copiarli senza saltare per forza
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-11, 02:02 AM   #243
Utente Junior

BlackFire è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a BlackFire Invia un messaggio tremite Skype a BlackFire
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
mi spiace per i problemi di salute
spero ti rimetta presto che t'aspettiamo
tranquillo che col monster non avrai problemi.i salti puoi anche copiarli senza saltare per forza
Grazie Angelo.... x la salute, ti dico solo che non è una cosa passeggera... sono in cura da quando avevo 16 anni e sono leva 87... ma non è bello parlarne in pubblico... ;-) x i salti copiarli tutti alla lunga fa ridere... speriamo....

Ma alla pista c'è posteggio vicino? io non posso camminare se non per piccolissime distanze...
Vecchio 15-05-11, 02:07 AM   #244
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ciao..
si il parcheggio è attaccato alla pista..
non ci sono problemi..
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-11, 12:30 PM   #245
Utente Junior

BlackFire è un newbie...
predefinito

Oh ma alura c'è ancora gente che ci dà fino alle 2 del mattino al PC

Grazie Barba! Ottimo!
Vecchio 15-05-11, 09:36 PM   #246
Utente

L'avatar di luca82

luca82 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a luca82 Invia un messaggio tremite Skype a luca82
Talking

Quote:
Originariamente inviata da BlackFire Visualizza il messaggio
Grazie Angelo.... x la salute, ti dico solo che non è una cosa passeggera... sono in cura da quando avevo 16 anni e sono leva 87... ma non è bello parlarne in pubblico... ;-) x i salti copiarli tutti alla lunga fa ridere... speriamo....

Ma alla pista c'è posteggio vicino? io non posso camminare se non per piccolissime distanze...

il parcheggio e vicino alla pista c'e' solo una rete che divide, poi in caso ti possiamo fare entrare in macchina dentro sè sei proprio in dificoltà!!!! comunque guarda foto:
luca82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-11, 11:08 PM   #247
Utente Junior

BlackFire è un newbie...
predefinito

Ah dunque il posteggio è lungo la recinzione! ottimo! nono, per pochi metri così posso benissimo camminare, poi ti spiegherò quando ci conosceremo, il modellone lo porto al traino quindi non lo sollevo manco! ;-) grazie ancora!
Vecchio 17-05-11, 07:00 PM   #248
Utente

L'avatar di tfabio

tfabio inizia ad ingranare.
Talking ciao nuovo amico

Ciao, stai tranquo siamo tutta gente molto disponibile,
Vecchio 18-05-11, 08:06 PM   #249
Utente

L'avatar di grandamodel

grandamodel inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a grandamodel
predefinito

Ragazzi ho appena visto la bozza del sito della pista che sta preparando la mia Silvietta! Vi dico solo che sono "entusiasta" del lavoro che sta facendo!

www.grandamodel.com
www.stupeficium.com
grandamodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-11, 10:01 PM   #250
Utente

L'avatar di balù

balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da grandamodel Visualizza il messaggio
Ragazzi ho appena visto la bozza del sito della pista che sta preparando la mia Silvietta! Vi dico solo che sono "entusiasta" del lavoro che sta facendo!
avevi dei dubbi?in casa ci deve essere almeno 1 che sa quello che fa!!!
balù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-11, 12:05 AM   #251
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da balù Visualizza il messaggio
avevi dei dubbi?in casa ci deve essere almeno 1 che sa quello che fa!!!
looooooooooool
Vecchio 19-05-11, 12:12 AM   #252
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

sta volta andre gliel'hai proprio tirata!
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-11, 07:10 PM   #253
Utente

L'avatar di balù

balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio

sta volta andre gliel'hai proprio tirata!
è meglio che faccio il bravo!!!!!!!!!
E' arrivata la clx
da settimana prossima attenti tutti che giro anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
balù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-11, 07:26 PM   #254
Utente

L'avatar di tfabio

tfabio inizia ad ingranare.
Talking wow

SI PROSPETTA UNA SFIDA ALL'ULTIMO SANGUEEEEEEEEEEEEE!! EHH EHH
Vecchio 19-05-11, 07:49 PM   #255
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Talking

Quote:
Originariamente inviata da balù Visualizza il messaggio
è meglio che faccio il bravo!!!!!!!!!
E' arrivata la clx
da settimana prossima attenti tutti che giro anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o signur sima a post
Rispondi