Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-gare-eventi-e-manifestazioni/)
-   -   Piste sud italia 1:10 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-gare-eventi-e-manifestazioni/64017-piste-sud-italia-1-10-a.html)

gattiger_rosso 29-10-08 08:43 AM

Piste sud italia 1:10

Benvenuti....

Questo thread è dedicato solo ed esclusivamente per dare informazioni inerenti a piste dedicate al modellismo dinamico nel Sud Italia, e non a sfondo pubblicitario, tutti i messaggi non inerenti al topic e tutti i presunti messaggi a sfondo pubblicitario verranno immediatamente cancellati.

Sottoelencate troverete il luogo delle piste dove poter andare a correre con i propri modelli.
La sezione è aperta a tutti e i messaggi autorizzati sono solo quelli informativi, tipo: Nuova pista in Torino, nome della pista o dello sponsor, via e civico, e magari una bella foto.
E' proibito elencare prezzi o sconti e quant'altro possa dar luogo a discussioni a carattere di lucro.
Buon Proseguimento a tutti.

etnarc05 28-11-08 01:23 AM

pista automodellismo a Paternò

ciao a tutti sono etnarc05 un nuovo inscritto volevo salutare tutti e mettervi a conoscenza della fantastica pista di automodellismo a Paternò una cittadina a 15km da ct.....
La pista è gestita da una associazione sportiva composta da un gruppo di fantastici ragazzi che danno anima e corpo per mandare avanti questa struttura e quindi per dare la possibilità a ragazzi come di portare avanti questo fantastico hobby.....
Quindi un grazie a tutti loro....:D:D:D:D
Invece a voi un caloroso saluto e a tutti coloro si trovassero in zona conasiglio di andare a visitare la pista

ENEA 05-01-09 09:44 PM

Pista on road san severo (fg).

Ecco la nostra pista ::bohk7ar: http://www.speederscar.it/lapista.htm :bohk7ar:

jd'z 17-01-09 03:43 PM

non riesco a capire dove si trova questa pista ENEA... specifica... :smilese:

tigervix 07-02-09 12:05 AM

scusate sapete dirmi se ci sono piste nelle vicinanze di Sorrento in provincia di Napoli ?:nuova0um:

gianmoto 07-02-09 12:57 AM

Angri

Quote:

Originariamente inviata da tigervix (Messaggio 539257)
scusate sapete dirmi se ci sono piste nelle vicinanze di Sorrento in provincia di Napoli ?:nuova0um:

..

Ciao, io vado a girare spesso ad Angri(SA) , al circuito Raiola, è proprio vicinissimo all'uscita autostradale Angri sulla Napoli-Salerno, se ci vogliamo organizzare mandami un MP. Ciao

delta_s4 07-02-09 02:03 PM

1 allegato(i)
:lookahsisi5ih:quoto Gianmoto è una pista ben fatta ti allego la foto di un mappa:tunz6rh:

happydiedboy 18-02-09 11:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da gianmoto (Messaggio 539277)
..

Ciao, io vado a girare spesso ad Angri(SA) , al circuito Raiola, è proprio vicinissimo all'uscita autostradale Angri sulla Napoli-Salerno, se ci vogliamo organizzare mandami un MP. Ciao

ciao, conosco anche io sia il negozio che la pista...potresti spiegarmi un pò come funziona, prezzi di abbonamenti e ingressi giornalieri? grazie mille...

ENEA 18-02-09 12:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da jd'z (Messaggio 531625)
non riesco a capire dove si trova questa pista ENEA... specifica... :smilese:

E' scritto sopra nel titolo San Severo (FG) - PUGLIA.

tsn4 18-05-09 02:56 PM

raga io sono di torre del greco e la pista di angri non mi piace propio
conoscete altre piste in zone limitrofe

offroad100% 07-07-09 11:39 AM

Pista ''Il carrubo'' a Casarano nei pressi dell'Euroitalia...:asd::asd::asd:

lecocobeach 08-08-09 05:26 PM

pista catania le coco beach

www.lecocobeach.it

Donk3 11-08-09 12:27 PM

Qualcuno saprebbe indicarme dove si trova la pista di grottaglie (ta)???

pascu75 11-08-09 01:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da Donk3 (Messaggio 618151)
Qualcuno saprebbe indicarme dove si trova la pista di grottaglie (ta)???

CIAO donk ti ho lasciato il mio num di tel,cmq la pista di grotteglie è sotto la zona industriale.

daniloo85 11-09-09 08:19 PM

e vicino matera?:winker:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 PM.