![]() |
Piste sud italia 1:10
Benvenuti....
Questo thread è dedicato solo ed esclusivamente per dare informazioni inerenti a piste dedicate al modellismo dinamico nel Sud Italia, e non a sfondo pubblicitario, tutti i messaggi non inerenti al topic e tutti i presunti messaggi a sfondo pubblicitario verranno immediatamente cancellati. Sottoelencate troverete il luogo delle piste dove poter andare a correre con i propri modelli. La sezione è aperta a tutti e i messaggi autorizzati sono solo quelli informativi, tipo: Nuova pista in Torino, nome della pista o dello sponsor, via e civico, e magari una bella foto. E' proibito elencare prezzi o sconti e quant'altro possa dar luogo a discussioni a carattere di lucro. Buon Proseguimento a tutti. |
pista automodellismo a Paternò
ciao a tutti sono etnarc05 un nuovo inscritto volevo salutare tutti e mettervi a conoscenza della fantastica pista di automodellismo a Paternò una cittadina a 15km da ct.....
La pista è gestita da una associazione sportiva composta da un gruppo di fantastici ragazzi che danno anima e corpo per mandare avanti questa struttura e quindi per dare la possibilità a ragazzi come di portare avanti questo fantastico hobby..... Quindi un grazie a tutti loro....:D:D:D:D Invece a voi un caloroso saluto e a tutti coloro si trovassero in zona conasiglio di andare a visitare la pista |
Pista on road san severo (fg).
Ecco la nostra pista ::bohk7ar: http://www.speederscar.it/lapista.htm :bohk7ar:
|
non riesco a capire dove si trova questa pista ENEA... specifica... :smilese:
|
scusate sapete dirmi se ci sono piste nelle vicinanze di Sorrento in provincia di Napoli ?:nuova0um:
|
Angri
Quote:
Ciao, io vado a girare spesso ad Angri(SA) , al circuito Raiola, è proprio vicinissimo all'uscita autostradale Angri sulla Napoli-Salerno, se ci vogliamo organizzare mandami un MP. Ciao |
1 allegato(i)
:lookahsisi5ih:quoto Gianmoto è una pista ben fatta ti allego la foto di un mappa:tunz6rh:
|
Quote:
|
Quote:
|
raga io sono di torre del greco e la pista di angri non mi piace propio
conoscete altre piste in zone limitrofe |
Pista ''Il carrubo'' a Casarano nei pressi dell'Euroitalia...:asd::asd::asd:
|
pista catania le coco beach
|
Qualcuno saprebbe indicarme dove si trova la pista di grottaglie (ta)???
|
Quote:
CIAO donk ti ho lasciato il mio num di tel,cmq la pista di grotteglie è sotto la zona industriale. |
e vicino matera?:winker:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 PM. |