![]() |
IFMAR 2012 Buenos Aires (Argentina)
Sta per cominciare il mondiale.. Non riesco a caricare una foto della pista perché sto postando dall'Iphone.. :D Lo faccia qualcun'altro... Ad ogni modo.. I piloti del Team Italia che sono partiti purtroppo sono solo tre: Carlo Jacopini (Mugen/Nvision/Proline), Davide Tortorici (Mugen/Bliss/VP-Pro) e Federico Sala (TLR/Novarossi/Losi).. Va giù anche Acciari ma come "addetto stampa" insieme a Philip.. Il ragazzo di Neobuggy...
Direi che si aprono le scommesse sul podio.. :D Io butto la mia: Ronnefalk, Tessman e Batlle.. :D |
io dico battle, tebo e tessman
|
secondo me l'ordine di arrivo sarà questo:Maifield,Tebo,Battle.
|
Tebo per me comunque resta il favorito con batlle.
|
Boot, ronnefalk, battle
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Nessuno ha visto le condizioni della pista la settimana scorsa?? C'erano 70 centimetri d'acqua... Correranno con la pista asciutta, tranquillo.. Stanno facendo il mondiale, non il regionale UISP.. ;)
|
la pista si sta asciugando .
il quesito e come mai i piloti mugen corrono con la 6? |
off road Nitro 1a8 ifmar2012
5 allegato(i)
Ecco la pista!
|
Proprio bella la pista veramente. Ma toglietemi una curiosità, quanto dura il mondiale? Una settimana? Due?
|
|
Quote:
Impressionante in quel forum ci sono le foto della pista completamente allagata.... Cazzarola, proprioun laghetto, secondo me fanno meglio a portarsi la canna da pesca, non si Sa mai...... |
proprio il campionato mondiale di barche rc :rovatfl:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27 PM. |