04-04-12, 07:36 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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Nuova livrea
salve a tutti posto le foto della mia nuova livrea
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xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
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eb4 s2 motore Novarossi top
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05-04-12, 03:47 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Vista dall'alto è molto particolare.. Bella, mi piace..
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Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
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05-04-12, 04:30 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Milano
Messaggi: 587
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Piace anche a me, bello l'abbinamento rosso e nero, la rende bella aggressiva! Inoltre secondo me quei fari sulla blitz sono più belli dell'altro tipo blu. Dunque ti trovi bene con la nt1 ?
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Auto: Xray NT1 - Motori: Sirio evo4, Max sl3 - Scarico: Max2649, Max 2666 , Sirio2653, Sirio 2611
Elettronica: Savox 1251, Xcore x0907, spektrum dx3s
Gomme: Matrix - Miscela: Capricorn - Frizione: Xceed, Xray
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05-04-12, 06:44 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Vista dall'alto è molto particolare.. Bella, mi piace..
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grazie mille
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xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
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eb4 s2 motore Novarossi top
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05-04-12, 06:48 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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Quote:
Originariamente inviata da vesciuz
Piace anche a me, bello l'abbinamento rosso e nero, la rende bella aggressiva! Inoltre secondo me quei fari sulla blitz sono più belli dell'altro tipo blu. Dunque ti trovi bene con la nt1 ?
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Grazie anche secondo me sono piu' belli questi, anche perche' sono piu' realistici
Con la nt1 mi trovo da Dio la trovo molto precisa, e si riesce a tenere un buon ritmo senza problemi, meccanicamente e' robusta difficile trovare difetti nella guida perche' alla fine se ci si lavora sopra come setup bene o male si risolve sempre, poi che uno ci riesca in 10 min e uno in 4 uscite poco importa.
per quanto riguarda il poco iserimento, dietro ho messo un 40000 nel differenziale posteriore, invece del 60000 consigliato, la macchina chiude di piu' in curva, devo provare un 50000 e vedere se e' meglio.
Al momento la reputo una gran bella macchina e poi mi piace la loro politica di continui aggiornamenti sul solito modello, si ha sempre una macchina al top
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xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
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Ultima modifica di joker78; 05-04-12 a 07:21 PM
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05-04-12, 08:43 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
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05-04-12, 09:06 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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mi sa che ancora usero la solita almeno la finisco di disintregrare, vedo che anche te vuoi fare la stessa cosa con la clio
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05-04-12, 09:28 PM
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#8
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Utente Senior
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05-04-12, 09:49 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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ci rimangono solo le foto alla fine ahahaha
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06-04-12, 04:42 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Milano
Messaggi: 587
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Certo che si guida bene!!
Riguardo al poco inserimento ti direi che se vuoi tirare fuori il meglio puoi iniziare accorciando il passo e facendo il caster più verticale, la convergenza se vuoi portala a -1.5 davanti ma ci perdi un pò sui curvoni se la tua pista ne ha, altrimenti tienila a -1, per i differenziali se vuoi dare ancor più inserimento in staccata ti direi di mantenerti minimo sul 30.000 dietro e non sotto perchè poi rischi tanti testacoda, davanti invece sali sopra anche da 100.000 o più.
Non so se lo noti ma a me sembra che subentri il famoso poco inserimento nt1 solo su pista gommata..
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06-04-12, 07:13 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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Quote:
Originariamente inviata da vesciuz
Certo che si guida bene!!
Riguardo al poco inserimento ti direi che se vuoi tirare fuori il meglio puoi iniziare accorciando il passo e facendo il caster più verticale, la convergenza se vuoi portala a -1.5 davanti ma ci perdi un pò sui curvoni se la tua pista ne ha, altrimenti tienila a -1, per i differenziali se vuoi dare ancor più inserimento in staccata ti direi di mantenerti minimo sul 30.000 dietro e non sotto perchè poi rischi tanti testacoda, davanti invece sali sopra anche da 100.000 o più.
Non so se lo noti ma a me sembra che subentri il famoso poco inserimento nt1 solo su pista gommata..
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Grazie per i consigli provo e poi ti faccio sapere, si e' vero sul gommato si sente di piu' che non iserisce ma credo che sia un problema risolvibile
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06-04-12, 07:13 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
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sulla nt1 il poco inserimento si corregge con la mescola più morbida all'anteriore... poi si inizia a lavorare di setup
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macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
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06-04-12, 07:27 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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Quote:
Originariamente inviata da dynamo
sulla nt1 il poco inserimento si corregge con la mescola più morbida all'anteriore... poi si inizia a lavorare di setup
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infatti ci avevo pensato sarebbe da provare anche ha metterle tutte e 4 uguali come durezza, e' si poi bisogna dargli giu di setup anche perche' la macchina dovrebbe diventare anche piu' reattiva
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xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
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06-04-12, 08:48 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
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Quote:
Originariamente inviata da joker78
infatti ci avevo pensato sarebbe da provare anche ha metterle tutte e 4 uguali come durezza, e' si poi bisogna dargli giu di setup anche perche' la macchina dovrebbe diventare anche piu' reattiva
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nono fidati... prima metti più morbide all'ant e poi lavori di setup
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06-04-12, 09:46 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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Quote:
Originariamente inviata da dynamo
nono fidati... prima metti più morbide all'ant e poi lavori di setup
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provero
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