![]() |
xray 808 2010
ecco a voi la mia xray 808 2010!
ImageShack® - marchino808's Profile Page commentate pure...accetto anche le critiche!:) |
gran macchina e sopratutto.. gran motore!!!!!
l'unico difetto è che è un motore che ha molta sete... :D originale monta il venturi da 9 vero? se non hai velleità agonistiche gli piazzerei un venturi da 7.5 almeno te lo godi un pò di più... (in termini di tempo per pieno) |
grazie per i complimenti...si da originale monta il venturi da 9! èèè purtroppo penso che come consumi sia sulla fascia del toro nero, ancora lo devo rodare e poi vedremo.l'hai mai visto in azione?come ti è sembrato?...per il venturi valuterò prossimamente..grazie per il consiglio!:)
|
si il motore ce l'ha un mio socio e con venturi da 9 arriva più o meno a 7 minuti... però non smette mai di salire di giri!! :D:D:D
forse un pelo meno pronto della media ai bassi... ma in fondo al rettilineo te lo fa dimenticare! :tunz6rh: che servi monti? (ps ma qualche adesivo no??) |
bella macchina! :D e ottimo motore!
|
Quote:
è forse qualche adesivo in più non guasterebbe :lookahsisi5ih: ma non troppi...mi piacciono le carrozze semplici...son gusti! |
Quote:
|
belliiiiiiissima macchina e motore da paura...io ho il Toro Nero... Ti consiglio almeno il venturi da 7,5 se vuoi avvicinarti ai 7min e qualcosa...se usi senza niente e giri in una pista dove spesso stai a palla la benza va giu a fiumi...pero come ti hanno gia detto: quando arrivi in fondo al rettlineo ti scordi tutto!
|
Quote:
la pista in cui giro ha solo 2 rettilinei, è molto "guidata" come pista, infatti ho montato un pignone da 13. i 7 minuti spero di passarli, se no comprerò un venturi da 7,5 come mi hai consigliato! sai se i venturi li vendono "sfusi" o mi tocca prendere il set rb?? |
Quote:
|
Quote:
L'hai già provata? |
Quote:
secondo te è poco un pignone da 13? volevo provare il pignone da 13 perchè nella pista in cui giro serve un motore "pronto sotto" |
Questo è il mio su 808.
Campana da 16 e venturi 7 - 7,5 e vedrai che motore, se carburato bene altro che velleità agonistiche, vedi chi riesce a starti dietro!!!:looksisi3gy: http://i41.tinypic.com/jhsjtx.jpg |
Quote:
te il rodaggio coma l'hai fatto? 3 pieni al banco grasso e poi subito in pista chiudendo piano piano gli spilli?? che miscela usi?..scusa se faccio tutte ste domande, ma mi vorrei assicurare di fare un buon rodaggio. |
La pista è quella di Marigliano (sono un responsabile).
:ahsisi:Marigliano off road - YouTube Per il rodaggio di serbatoi al banco ne ho fatti 4 poi a terra , per la miscela noi del team "e non solo" usiamo la dinamic fuel (Mai un problema). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07 AM. |