![]() |
La mia nuova BLITZ RS4
1 allegato(i)
Visto che la mia S93 è messa male a causa dei numerosi contatti con i "muretti" ai lati della pista, ho preso una nuova carrozzeria, la BLITZ RS4.
Avevo ordinato quella trasparente ma siccome non avevano la disponibilità mi hanno mandato quella semiverniciata, a mio avviso molto bella. Visto che ho i colori bianco e arancio nuovi, pensavo di fare il fondo bianco e l'alettone arancio. Che ne dite? La scelta della carrozzeria è stata fatta dopo varie "letture", dicono che è molto veloce ed equilibrata, assicurando un buon grip all'anteriore e una buona velocità di percorrenza sia nelle curve lente che in quelle veloci..... La parola alla pista..... e al cronometro!! |
Quote:
|
3 allegato(i)
Eccola....da finire.
|
Quote:
|
7 allegato(i)
Eccola qui praticamente completata, manca solo il foro davanti e i finestrini laterali. A me piace, devo solo aggiungere qualche adesivo in più.
|
complimenti...bellissima scocca!:tunz6rh:
|
Quote:
|
7 allegato(i)
Finita e pronta per la pista. Purtroppo il tempo e gli impegni non mi hanno permesso di testarla, speriamo nei prossimi giorni.
|
Bravo dumon!
|
E' bellissimo il colore e poi sembra tagliata da dio, come hai fatto a tagliarla così bene ?
Ma le colonnine davanti dove sono ? |
molto bella, complimenti, e come ha gia' notato vesciuz che precisione nei tagli, perfetta...
|
Quote:
Quando ho fatto le foto le colonnine davanti non c'erano perchè avevo smontato il musetto, infatti nell'ultima uscita che avevo fatto in occasione della mia prima gara, avevo fatto fuori il braccetto inferiore e non avevo il ricambio :nono9uq:... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23 PM. |