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[Foto] Ultimo acquisto - Xray Nt1 2011 Specs
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Salve ragazzi, dieci minuti fa suona la postina... c'è da firmare! E che sarà mai?!?! Vuoi vedere che è proprio lei?
Ceeerrrto che è lei..... Allegato 108796 Allegato 108797 Allegato 108798 Beh... ora non resta altro che montarla :tunz6rh: Tra oggi e domani arriveranno gomme, scarico, set up ed altre cosette. |
....ti sei dato alle spese folli.... complimenti.... ottimo equipaggiamento....
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wow spettacolo :bowdown: quanto l'hai pagata??
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:cools:
adesso mi raccomando montaggio con cura e segui tranquillamente i consigli che ti ho dato e per qualsiasi cosa sono a disposizione :brig: |
wow complimenti davvero! e auguri!!! :beer:
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i miei complimenti, e migliori auguri! :Ok:
voglio vedere un bel set fotografico durante il montaggio! :brig: ps. che savox sono? 1256? |
Grazie a tutti ragazzi!
@ stevemodel: spese folli veramente!! @ alexmantua: ti dico che tra macchina, motore, servi, set up, scalimetri e via dicendo finora ho speso oltre 1000 euro.... e ancora mi sa che le spese non sono finite, calcola che la radio già l'avevo, altrimenti..... @ markz: stò ultimando il retrotreno, le plastiche sono qualcosa di eccezionale, mi stò divertendo un casino. @ hero: savox sc-1251mg low profile sia per lo sterzo che gas/freno |
Ho un paio di quesiti...
1) al posteriore, il tirante del camber lato barilotto ho provato a fissarlo come da istruzioni ma resta un pò di spazio tra uniball e distanziali, è normale? praticamente il manuale dice di avvitare una vite bombata 3x6 dal lato superiore della sfera uniball ma viti di quella misura bombate non ne ho trovate e le ho messe svasate sempre 3x6. 2) Come da manuale dei bicchierini del differenziale anteriore vanno inseriti gli o-ring ma di questi ultimi neanche l'ombra, al loro posto ho messo dei distanziali da 2mm trovati nella busta relativa al montaggio di barilotti ecc, va bene così o si possono creare problemi? Al momento è tutto, mi stò scialando la vita a montare sta nt1... tra un pò posto una foto della macchina con avantreno, retrotreno e trasmissione montati. |
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me la sono montata più con calma io :brig:
comunque adesso ti manca solo un po di esperienza (con l'1\10) e sei a posto :tunz6rh: |
Quote:
L'esperienza pian pianino me la faccio, meglio che comincio a studiarmi le varie regolazioni... |
esatto e il manuale set-up che ce in rete ti aiuterà molto..se vuoi ci sono anche io :cools:
comunque si..me la sono presa con calma e con molta cura :ahsisi: |
Quote:
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guarda che so io tutti i cuscinetti di scatola (anche unidirezionale e reggispinta) sono già lubrificati..almeno alla mia era cosi
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Le istruzioni dicono di lubrificarli i cuscinetti, cosa che ho fatto con tutti tranne quelli minuscoli, perlomeno accanto alle figure dei cuscinetti c'è il simbolo con la goccia e la scritta "oil". Ora che ci penso bene le paratie dei cuscinetti prima di aprirli erano un pò unte di olio e potrebbe darsi che è come dici tu.
Che dici, smonto salvaservo e leva freno e li lubrifico? |
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