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anspeed 28-04-11 12:27 PM

[Foto] Ultimo acquisto - Xray Nt1 2011 Specs
 
3 allegato(i)
Salve ragazzi, dieci minuti fa suona la postina... c'è da firmare! E che sarà mai?!?! Vuoi vedere che è proprio lei?

Ceeerrrto che è lei.....

Allegato 108796 Allegato 108797 Allegato 108798

Beh... ora non resta altro che montarla :tunz6rh:

Tra oggi e domani arriveranno gomme, scarico, set up ed altre cosette.

stevemodel 28-04-11 02:03 PM

....ti sei dato alle spese folli.... complimenti.... ottimo equipaggiamento....

alexmantua 28-04-11 02:13 PM

wow spettacolo :bowdown: quanto l'hai pagata??

markz 28-04-11 02:55 PM

:cools:
adesso mi raccomando montaggio con cura e segui tranquillamente i consigli che ti ho dato e per qualsiasi cosa sono a disposizione :brig:

dariostene 28-04-11 03:43 PM

wow complimenti davvero! e auguri!!! :beer:

hero_94 28-04-11 04:36 PM

i miei complimenti, e migliori auguri! :Ok:
voglio vedere un bel set fotografico durante il montaggio! :brig:

ps. che savox sono? 1256?

anspeed 28-04-11 08:20 PM

Grazie a tutti ragazzi!

@ stevemodel: spese folli veramente!!

@ alexmantua: ti dico che tra macchina, motore, servi, set up, scalimetri e via dicendo finora ho speso oltre 1000 euro.... e ancora mi sa che le spese non sono finite, calcola che la radio già l'avevo, altrimenti.....

@ markz: stò ultimando il retrotreno, le plastiche sono qualcosa di eccezionale, mi stò divertendo un casino.

@ hero: savox sc-1251mg low profile sia per lo sterzo che gas/freno

anspeed 29-04-11 07:53 PM

Ho un paio di quesiti...
1) al posteriore, il tirante del camber lato barilotto ho provato a fissarlo come da istruzioni ma resta un pò di spazio tra uniball e distanziali, è normale? praticamente il manuale dice di avvitare una vite bombata 3x6 dal lato superiore della sfera uniball ma viti di quella misura bombate non ne ho trovate e le ho messe svasate sempre 3x6.

2) Come da manuale dei bicchierini del differenziale anteriore vanno inseriti gli o-ring ma di questi ultimi neanche l'ombra, al loro posto ho messo dei distanziali da 2mm trovati nella busta relativa al montaggio di barilotti ecc, va bene così o si possono creare problemi?

Al momento è tutto, mi stò scialando la vita a montare sta nt1... tra un pò posto una foto della macchina con avantreno, retrotreno e trasmissione montati.

anspeed 29-04-11 08:19 PM

3 allegato(i)
Ecco le foto

Allegato 109035 Allegato 109036 Allegato 109037

markz 29-04-11 09:19 PM

me la sono montata più con calma io :brig:
comunque adesso ti manca solo un po di esperienza (con l'1\10) e sei a posto :tunz6rh:

anspeed 30-04-11 12:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 877968)
me la sono montata più con calma io :brig:
comunque adesso ti manca solo un po di esperienza (con l'1\10) e sei a posto :tunz6rh:

Con più calma? ma se mi hanno spedito la macchina con un giorno di ritardo e già stavo sclerando :tongues::brig:

L'esperienza pian pianino me la faccio, meglio che comincio a studiarmi le varie regolazioni...

markz 30-04-11 03:19 AM

esatto e il manuale set-up che ce in rete ti aiuterà molto..se vuoi ci sono anche io :cools:
comunque si..me la sono presa con calma e con molta cura :ahsisi:

anspeed 30-04-11 10:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 878059)
esatto e il manuale set-up che ce in rete ti aiuterà molto..se vuoi ci sono anche io :cools:
comunque si..me la sono presa con calma e con molta cura :ahsisi:

Dai cmq non ho corso nel montaggio, calcola che fino ad ora ci ho lavorato su circa 16 ore (e si... le ho contate pure), ieri sera ho completato pure la piastra radio. l'unica cosa che ho dimenticato di fare è stata quella di oliare i minuscoli cuscinetti del salvaservo e della leva del freno, per il resto ho fatto tutto alla perfezione. Quindi oggi se ho tempo smonto il salvaservo e olio i cuscinetti.

markz 30-04-11 11:56 AM

guarda che so io tutti i cuscinetti di scatola (anche unidirezionale e reggispinta) sono già lubrificati..almeno alla mia era cosi

anspeed 30-04-11 06:15 PM

Le istruzioni dicono di lubrificarli i cuscinetti, cosa che ho fatto con tutti tranne quelli minuscoli, perlomeno accanto alle figure dei cuscinetti c'è il simbolo con la goccia e la scritta "oil". Ora che ci penso bene le paratie dei cuscinetti prima di aprirli erano un pò unte di olio e potrebbe darsi che è come dici tu.

Che dici, smonto salvaservo e leva freno e li lubrifico?


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