28-05-10, 09:21 PM
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#1
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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L'MG16 non si accende? Ed io lo cambio...
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Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Ultima modifica di cava; 28-05-10 a 09:26 PM
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28-05-10, 11:20 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Complimenti per il nuovo acquisto, bel mezzo, ti divertirai parecchio
Mi raccomando fai un bel video quando puoi...
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TM E4JS II
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28-05-10, 11:22 PM
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#3
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Ok.
Sperando che con il differenziale centrale non capotti in partenza come al solito. Capotta sul posto anche in retro...
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29-05-10, 05:50 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Come optional che hai montato? io vedo gli ammo sostituiti e i triangoli delle sospensioni che se non mi sbaglio si chiamano rocker (o qualcosa del genere).
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TM E4JS II
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29-05-10, 05:59 PM
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#5
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da anspeed
Come optional che hai montato? io vedo gli ammo sostituiti e i triangoli delle sospensioni che se non mi sbaglio si chiamano rocker (o qualcosa del genere).
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Al momento:
- Ammo
- Rocker
- Push rod e tiranti convergenza in AL regolabili
- Fuselli in alluminio
(queste prime 4 cose hanno reso gli ammortizzatori e sterzo più morbidi e precisi)
- Rotella posteriore antiribaltamento
- Dissipatore motore con ventola
- Trascinatori in AL
- Differenziale centrale
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29-05-10, 06:16 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Al momento:
- Ammo
- Rocker
- Push rod e tiranti convergenza in AL regolabili
- Fuselli in alluminio
(queste prime 4 cose hanno reso gli ammortizzatori e sterzo più morbidi e precisi)
- Rotella posteriore antiribaltamento
- Dissipatore motore con ventola
- Trascinatori in AL
- Differenziale centrale
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Accipicchia!! complimenti!
Quote:
Originariamente inviata da cava
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E' più forte di te... non puoi farci nulla
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TM E4JS II
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30-05-10, 12:32 AM
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#7
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Ecco il video, anche se dopo ho apportato alcune modifiche e domani (anzi.... oggi vista l'ora) ne apporterò altre.
YouTube - Traxxas E-Revo VXL 1/16
Modifiche fatte successivamente: regolazione campanatura etc, tirata frizione parastrappi, ridotto il precarico sulle molle.
Altre modifiche da apportare: mettere un olio più denso negli ammo e montare le molle originali (come è adesso potrebbe andare abbastanza bene su sterrato, ma sulla ghiaia...). Magari anche indurire il differenziale centrale
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30-05-10, 01:13 AM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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vedo che come al solito ti limiti a mantenere a lungo i tuoi modelli
in pista da me c'è uno che ce l'ha.... viaggia forte per le sue ridotte dimensioni...cmq molto bello
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30-05-10, 10:21 AM
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#9
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da Verte
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Intendi di serie senza modifiche?
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30-05-10, 10:31 AM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Intendi di serie senza modifiche?
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si esatto....mi son dimenticato una parola
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30-05-10, 11:25 AM
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#11
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Beh, bisogna adattare i modelli al proprio stile e non viceversa, almeno per quanto possibile
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30-05-10, 01:31 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Ecco il video, anche se dopo ho apportato alcune modifiche e domani (anzi.... oggi vista l'ora) ne apporterò altre.
YouTube - Traxxas E-Revo VXL 1/16
Modifiche fatte successivamente: regolazione campanatura etc, tirata frizione parastrappi, ridotto il precarico sulle molle.
Altre modifiche da apportare: mettere un olio più denso negli ammo e montare le molle originali (come è adesso potrebbe andare abbastanza bene su sterrato, ma sulla ghiaia...). Magari anche indurire il differenziale centrale
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Sulla ghiaia è difficile farlo andare come si vuole, scappa a destra, a sinistra ecc. Cmq ho visto il video e devo dire che il piccoletto ha potenza da vendere, devo ammettere che gli elettrici cominciano a piacermi, peccato che non facciano brum brum, ma è una cosa alla quale ci si può abituare.
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TM E4JS II
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30-05-10, 02:54 PM
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#13
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da anspeed
Sulla ghiaia è difficile farlo andare come si vuole, scappa a destra, a sinistra ecc. Cmq ho visto il video e devo dire che il piccoletto ha potenza da vendere, devo ammettere che gli elettrici cominciano a piacermi, peccato che non facciano brum brum, ma è una cosa alla quale ci si può abituare.
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Lo so... Il sound è ben diverso. Per questo piccoletto il differenziale centrale aiuta a non fare capottare la RC in partenza (sia in avanti che indietro), però è molto meno cattiva. Quando ho tempo di prenderlo, provo con un grasso più duro magari. Di serie il centrale ha 50.000 a quanto ne so
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30-05-10, 05:33 PM
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#14
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Ho provato oggi pomeriggio. Con olio più denso e molle originali (oltre che l'assetto ben regolato e non a muzzo come ieri) va molto meglio.
Peccato che con questo telecomando non riesco a guidare con una mano sola (non che con l'altro faccia molto di più, ma riesco ad accelerare e sterzare. Poco ma riesco)....I video (col cell stavolta) sono venuti così così...
YouTube - E-Revo 1:16 su ghiaia 1
YouTube - E-Revo 1/16 su ghiaia 2
YouTube - E-Revo 1/16 su ghiaia 3
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30-05-10, 06:06 PM
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#15
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Utente Senior
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Quote:
Originariamente inviata da cava
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Bene... è più stabile nella ghiaia e va che è un piacere, forse un pò più cattivello non sarebbe male.
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TM E4JS II
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