Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   nt1 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/87498-nt1.html)

baccano 27-01-11 03:12 PM

nt1

8 allegato(i)
La mia nt1 2008 con motore orion e una carrozza da cambiare (scusate ma l'ho fatta in fretta) commentate pure senza pieta'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

valerio11993 27-01-11 03:13 PM

ma che hai le gomme da bagnato???

baccano 27-01-11 03:23 PM

Le ho montate provvisoriamente per fare delle prove di carburazione sotto casa

splinter 28-01-11 01:41 PM

Sì.. le gomme in spugna sono più indicate per questi modelli, ma ce le ho anche io le gomme in lattice (apparte l' errato acquisto) ma sono curioso di vedere il cambiamento di tenuta fra queste e quelle in spugna e come dicevi tu se voglio fargli fare un giro in uno spiazzale pulito per provarla o per qualche dimostrazione, perchè non usarle!!!

Bel modellino comunque!!!!!

baccano 28-01-11 03:35 PM

La differenza la noterai subito in termini di grip e poi man mano che giri anche in tenuta, solo che per fare qualche prova sotto casa usarle non ha proprio senso.

andry720 30-01-11 09:26 PM

valerio è la tua??? il motorello ha un qualcosa di familiare

(ps. per le gomme, un treno simile mi è tornato utile sull umido)

baccano 30-01-11 09:39 PM

No guarda non sono Valerio, comunque ti dico che quelle gomme proprio non vanno io le uso solo se devo fare qualche prova a casa

Milacris 30-01-11 11:17 PM

Bel mezzo!!!!:tunz6rh:

Occhio alla gomma post sinistra, è rovescia....:winker:

baccano 31-01-11 12:16 AM

le ho gia' cambiate, appea ho tempo postero' qualche foto nuova con qualche podifica .................................................

markz 31-01-11 12:24 AM

quelle gomme non servono a niente :dead:
per il bagnato ci sono delle gomme in spugna apposite molto morbide ma costano abbastanza :lookahsisi5ih:

dariostene 31-01-11 05:12 PM

:) ma hai attaccato su tutti gli adesivi che avevi in casa??? :winker: molto carina comunque...
senti ma quello è il wasp? come ti trovi? quanti litri hai fatto?

baccano 31-01-11 07:50 PM

quello e' un vecchio orion, che mi e' stato regalato dal compare, dunque con questo accoppiamento, biella e cuscinetti ha fatto circa 6lt, ma sotto la rrr del compare ha lavorato per altri otto litri, ancora va.... non ci possiamo lamentare, difficilmente si fa mettere i piedi in testa dalla concorrenza, per quanto riguarda gli adesivi ho dovuto usarli per forza, sai le cose fatte di corsa lasciano molto a desiderare..........., comunque una carroza seria la sto mettendo in cantiere e li voglio provare a fare una cosa sfiziosa............., la montero' probabilmente sulla g4 perche mi sto' stancando della carrozza lola, comunque documentero' con foto tutte le fasi di preparazione cosi' se dovesse venire un bel lavoro e qualcuno la volesse rifare avra a disposizione qualche riferimento...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58 PM.