![]() |
Eccola qua
3 allegato(i)
Eccoci, dopo la touring e il monster è arrivata lei:bowdown:M8JR:brig:
Allegato 97538 Allegato 97539 Allegato 97540 Da notare le retine inserite alla carrozzeria con le M3....Carrozzeria fatta da me.:bohk7ar: |
come punto di partenza non è male, magari con la prossima scocca osa di più
|
togli quel tubo dallo scarico immediatamente! :brig:
|
eh il tubo dello scarico ce per il rodaggio, però la benza che esce mi impiastra la gomma posteriore
|
non fa nulla ma cosi tende a strozzarlo..comunque le retine le toglierei cosi se entra qualche pietra e non dimentichiamoci il calore escono liberamente
|
la retina è per lo sporco.....
|
a punto..entra e non esce più
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
quanta sapienza....:bohk7ar: notare la scocca tagliata..... |
non sono per nulla sapiente...dico le cose come stanno,comunque non capisco la foto
|
Quote:
non era difficile... |
dipende dal collettore se si deve tagliare o no..
prova a mettere un collettore a doppia curva o una prolunga.. e poi vedi che devi tagliarla per forza.. come in tutti i buggy... :shifty: |
Quote:
ma che tutti... quarda che i motori stanno avanzando....cioè li stanno facendo sempre più interni e avanzati....quindi si taglia solo per dissipare in pò di calore in più in estate |
oltre a quotare barba,ribadisco che il mio commento metteva in rilievo che quella retina può essere solo controproducente..ma poi ce chi insinua a contraddirmi in continuazione per il solo gusto di farlo...io mi baso su esperienze concrete e quando mi capita non ho nessuna paura di dire "non lo so"
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36 AM. |