Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   E ora....Eccola!! La nuova arrivata!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/77294-e-ora-eccola-la-nuova-arrivata.html)

raffael75 15-01-10 11:59 AM

Quote:

Originariamente inviata da stefanoalto (Messaggio 683807)
ah se non ci fosse angoletto!!! =)

come angoletto :eeek: :eeek: :eeek: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

stefanoalto 15-01-10 03:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 683919)
Si ma prima o poi dovrai imparare,non ci può essere sempre "Angoletto" a caricarti le foto.. :rolleyese:

Allora...io ho sempre caricato le foto da solo...ma questa volta non me le faceva caricare...quindi non è colpa mia se mi da errore!!...

TONYM73 15-01-10 08:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanoalto (Messaggio 684041)
Allora...io ho sempre caricato le foto da solo...ma questa volta non me le faceva caricare...quindi non è colpa mia se mi da errore!!...

Come ti hanno detto,devi ridurle e quando le scatti non devi impostare la qualità massima.
Inoltre esistono decine di softwares free che ti permettono di ridurre il peso delle foto.Insomma,con un pò di impegno potresti farcela.

angelokanay 15-01-10 08:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 684230)
Come ti hanno detto,devi ridurle e quando le scatti non devi impostare la qualità massima.
Inoltre esistono decine di softwares free che ti permettono di ridurre il peso delle foto.Insomma,con un pò di impegno potresti farcela.

ma secondo mè non conosce bene la procedura perchè com'erano io le ho caricate...cioè,come me le ha spedite,in jpg io le ho lasciate...:look:

TONYM73 15-01-10 08:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 684231)
ma secondo mè non conosce bene la procedura perchè com'erano io le ho caricate...cioè,come me le ha spedite,in jpg io le ho lasciate...:look:

Allora quando dice di averlo sempre fatto,sogna.Oppure se n'è dimenticato :look: .

A parte gli scherzi,Stefanoalto ti consiglio di fare il logout dal sito,cancellare i cookies del browser e riconnetterti al sito.
Dovresti risolvere.

angelokanay 15-01-10 08:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 684233)

A parte gli scherzi,Stefanoalto ti consiglio di fare il logout dal sito,cancellare i cookies del browser e riconnetterti al sito.
Dovresti risolvere.

:lookahsisi5ih: o magari si logga tramite facciabok e gli crea noie

stefanoalto 15-01-10 08:47 PM

Boh....non so cosa succede...io GIURO e lo potete vedere dai vecchi post ho sempre caricato le foto in questa maniera...non so cosa pensare...io da fb non mi ci connetto mai....forse come dice tonym sara' problema di cookies...boh ora provo a cancellarli e riprovo =)

stefanoalto 15-01-10 08:57 PM

booh ho provato come hai detto tu tony ma niente :dissapprove::dissapprove::dissapprove:
io seguo sempre la stessa procedura...ma mi da errore...bohh!! forse è google chrome che da noie?

angelokanay 15-01-10 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanoalto (Messaggio 68425)
forse è google chrome che da noie?

potrebbe

stefanoalto 15-01-10 09:12 PM

niente...ho provato con firefox e niente ...:dissapprove::dissapprove:

p.s: angelo hai mp

stefanoalto 17-01-10 04:03 PM

Comunque ancora nessuno mi ha detto come gli sembra :( :(

splinter 17-01-10 05:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanoalto (Messaggio 685064)
Comunque ancora nessuno mi ha detto come gli sembra :( :(

Ciao Stefano, hai sicuramente una Mugen da vetrina!! :tunz6rh: Io non possiedo automodelli da off-road ma una Mugen stradale e la tua ha una bella carrozzeria... a me piacciono i colori sgargianti!!! :D

stefanoalto 17-01-10 06:19 PM

=) grazie!! è un po da battaglia infatti la dovrei cambiare ma mi sa che la rifaro' cosi'!!!!!!!!!!! :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::)

pegasus.82 17-01-10 06:20 PM

beh come modello sicuramente mooooolto carino!!!

splinter 17-01-10 06:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanoalto (Messaggio 685134)
=) grazie!! è un po da battaglia infatti la dovrei cambiare ma mi sa che la rifaro' cosi'!!!!!!!!!!! :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::)

Direi ottima scielta!!! :looksisi3gy: ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 PM.