![]() |
Quote:
|
Quote:
Allora...io ho sempre caricato le foto da solo...ma questa volta non me le faceva caricare...quindi non è colpa mia se mi da errore!!... |
Quote:
Inoltre esistono decine di softwares free che ti permettono di ridurre il peso delle foto.Insomma,con un pò di impegno potresti farcela. |
Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi,Stefanoalto ti consiglio di fare il logout dal sito,cancellare i cookies del browser e riconnetterti al sito. Dovresti risolvere. |
Quote:
:lookahsisi5ih: o magari si logga tramite facciabok e gli crea noie |
Boh....non so cosa succede...io GIURO e lo potete vedere dai vecchi post ho sempre caricato le foto in questa maniera...non so cosa pensare...io da fb non mi ci connetto mai....forse come dice tonym sara' problema di cookies...boh ora provo a cancellarli e riprovo =)
|
booh ho provato come hai detto tu tony ma niente :dissapprove::dissapprove::dissapprove:
io seguo sempre la stessa procedura...ma mi da errore...bohh!! forse è google chrome che da noie? |
Quote:
|
niente...ho provato con firefox e niente ...:dissapprove::dissapprove:
p.s: angelo hai mp |
Comunque ancora nessuno mi ha detto come gli sembra :( :(
|
Quote:
|
=) grazie!! è un po da battaglia infatti la dovrei cambiare ma mi sa che la rifaro' cosi'!!!!!!!!!!! :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::)
|
beh come modello sicuramente mooooolto carino!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 PM. |