![]() |
T-rex 600 elettrico.
5 allegato(i)
Ciao raga!!!
Scusatemi :bowdown: se posto qui la foto del mio modello ma non essendoci una sezione apposita nella sezone elicotteri, e visto che il moderatore non mi dirà nulla ( perchè sono io :asd::asd::asd::asd: ) ne approfitto per farvi vedere il mio nuovo modello, spero vi piaccia, ho anche personalizzato la capottina. |
complimenti e bellissimo.......la scocca e molto bella :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :Ok: :Ok: :Ok:
|
Bella bestiola. Mio Zio è andato fuori di testa con il T-Rex 450...ma presto ne vorrà prendere uno come il tuo. Cmq molto bello.:eeek::bohk7ar::bohk7ar:
|
Grazie per i complimenti :beer:
La canopy/scocca di casa esce tutta bianca.....a me non piaceva, quindi una bella mascherata con del nastro e giu' di bomboletta :asd: in piu' ho messo le mie iniziali cosi' è inconfondibile :bohk7ar: |
complimenti...mancava il rosso....e poi sembrava quello della malossi....cmq bella scocca....:D:D:D
|
Complimenti anche da parte mia Pasquale! Sono molto incasinato,appena posso rispondo ai messaggi!! :eeek::beer:
|
Questa mattina sono andato al campo volo nonostante il brutto tempo...che spettacolo!!! io ho volicchiato con questo nuovo...pero' ho una batteria un po delle balle e si scarica subito...appena ho 200 euro ne compro una buona... sono care che pizza....il mio maico invece ha crasciato con il suo aero nuovo...che bottaaaa:D:D
|
Quote:
|
:looksisi3gy: si cavolo una batteria buona da 5000 per il rex 600 costa intorno ai 200 eurazzi :nonloso3ce1cr: anzi ne ho presa una, quella meno costosa 170 euri e non mi piace, quindi mi tocca spendere 200 e passa eurini :D .....rido per non piangere...Anzi ti diro' di piu' calcola per volare un 20 minuti di continuo mi costa 600 euro ( 3 batterie) .....Mi sta passando la voglia, sono troppo care ste benedette batterie...
|
vai di 2s2p?
|
azzo che piccione.... più grosso no? mi piacerebbe provarlo.... :D
sai che botte...... :D :D :D |
Complimenti molto bello...mi piacerebbe imparare a volare...
|
:Ok: Dopo 15 anni di modellismo ho deciso di fare il grande passo...La punta di diamante del modellismo " L'elicottero" E cosi' l'anno scorso mi sono messo sotto con uno stupido birotore ( stupido adesso, prima non riuscivo nemmeno a farlo alzare):icon_smile_drop: e ho imparato i 4 comandi...
Poi ho comprato un rex 450s e ho appreso il vero volo.... Raga!!!!!! è un macello....ci va una testa assurda, sopratutto da chi arriva dalle auto come me, ero troppo nervoso e smanettone, invece con gli eli ci va molta, molta calma e precisione ( altrimenti non fai solo danno, con quest'ultomo piccione :brig: rischio di decapitare qualcuno...:brig:) Vi diro' è stata per me una grossa sfida con me stesso...Ci sono riuscito, anche se ho ancora molte lacune...volo si...ma vorrei fare anche 3d e ancora non riesco.... Adesso quando uso la rrr o l'mta4 sono talmete preciso nei movimenti che mi sbalordisco di me stesso... E comuque per dirla tutta sapete quanto raggiunge in volo un elicottero?? Detto da un'esperto nel campo da anni, il rex 450 fa piu' o meno i 120 km e il 600 ragginunge lanciato sempre in velocità i 170/180 km orari...minikaaa:nuova0um: vi rendete conto della differenza.... |
Ciao Gattigher , complimenti per il mezzo , io volo con gli heli da qualche anno raggiungendo anche buoni risultati nel 3D , ho partecipato anche al campionato italiano nel 2006 (sezione artistica, che sarebbe 3D) ... al momento posseggo un trex 700 Nitro e un protos Classe 500 , vedrai che pian piano riuscirai a imparare qualche manovra ma la cosa fondamentale è il simulatore che per l'heli è fondamentale, com'è accessoriato il tuo rex servi gyro motore regolatore ?
Pensa che io al contrario tuo sto riscoprendo le macchinine e mi stanno appassionando sempre più al momento ho preso una Matador della Hobby Pro , pagata poco tramite un amico , ma mi sono innamorato di due gioiellini kyosho e Mughen ......:brig: Questo è un mio video che feci 2 anni fa ...e da allora ho fatto un bel po di passi avanti , nel video volavo con uno stratus della Miniature Aircraft ... ma adesso torniamo alle macchinine peccato che ci siano poche piste da off-road nella mia zona ...:( Comunque complimenti ancora per il tuo heli !!!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50 PM. |