![]() |
5 allegato(i)
Assieme alla LOSI......
Il Mio AMORE di SEMPRE: La "MUCCA" ..., MUGEN SEIKI MBX6 ...La BUGGY per ECCELLENZA! |
Quote:
Ciao SOCIO!:winker:......Mi sa che allora devo Venire in Pista con la Mia Macchina...perchè per il Momento .... Userò SOLO LOSI e CLX...:asd::asd::winker::winker: Dan |
8 allegato(i)
Venduta la LOSI ex TEO....Ho Ricomprato IMMEDIATAMENTE Questa.....:evil:
Ora aspetto SOLO di Usarla in Pista!:winker: |
10 allegato(i)
:nono:Venduta la Mia "MUCCA":dissapprove:....
è Arrivata ...Questa...:winker: Tutta da SCOPRIRE!..... :lookahsisi5ih:.....Speriamo NON mi Faccia RIMPIANGERE TROPPO la MUGEN!:eeek: |
Quote:
|
2 allegato(i)
........
|
Quote:
GRAZIE!...ANGEL....!!!:winker: |
ti volevo chiedere una info
con il sirio qunti litri hai fatto... come andava... ed in fine ti sei trovato bene grazie...:look: |
Quote:
il SIRIO che Vedi ha SOLO una GARA!.... Quindi, Spero che Faccia Piu' LITRI possibile.... Però, Vista la MIA SFIGA.....:eek: SGGRAATT...SGGRAAT( Mi Stò GRATTANDO i COGL....:smilese:) Dan |
Però, Vista la MIA SFIGA.....:eek: SGGRAATT...SGGRAAT( Mi Stò GRATTANDO i COGL....:smilese:)
Dan[/QUOTE] non ho capito questa parte:confuseds: |
Quote:
eeeeHH...MIRKO.....:) :ahsisi:Sai perchè NON l' hai CAPITA?:ahsisi: :looksisi3gy:Perchè NON mi CONOSCI!.... :looksisi3gy: Se tu Mi Conoscessi...., Sapresti...che La SFIGA mi PERSEGUITA....:eek::eek::eek::eek: Ti dico solo che mi si Sono DISINTEGRATE 2 BIELLE di 2 MOTORI nello stesso GIORNO....:eek::eek::mad::mad::mad::mad::dissapprove::di ssapprove::dissapprove::dissapprove: Se questa NON è SFIGA, TU come la CHIAMERESTI!????:Ok::Ok: Ti Abbraccio FORTE!:winker::winker::winker: Dan |
per me è ora di cambiare auto.... fino adesso non ne hai cambiata neanche una.... :brig: :brig: :brig: ovviamente scherzo.... :tongues: :tongues:
complimenti per il parco auto.... :tunz6rh: :tunz6rh: |
ciao dan....mi hai spezzato il cuore quando, passando il post e vedendo le foto della stupenda mucca ho visto che l'hai......non riesco a dirlo....l'hai vend....cambio parola....L'HAI TRADITAAAAAAAAA :piange::piange::piange:
scherzo dan, tu sai che l'unica cosa che non mi piace è la forma della scocca...senti un pò, secondo te riesco a mettere le protezioni ai braccetti post come quelli della mp9? come posso fare? li hai messi dopo o c'erano già? |
ciao dan...
davvero stupende, specialmente la clx... mi fa impazzire... :Ok: e poi fai delle carrozze favolose.:shock:..Bravo!!!! :beer: ciaoo |
Non c'è niente da fare fratello...il titolo di RE delle scocche più belle è sempre il tuo :Ok:
Mamma mia, ma sono una più bella dell'altra...fantastiche!!! Ma la RC8 non ce l'hai più? :eeek: Hai mica conservato quella meravigliosa scocca rossa??? Mi aveva preso il cuore :ROTFL: :winker: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13 AM. |