![]() |
vi presento la mia "famiglia"
ecco il luogo dove mi sono incontrato con il modellismo!! adesso è cosi 5 anni fa c'era un tavolinetto ke stava in piedi per miracolo con sopra il mio primo modellino a scoppio, rispettivamente una mantua rigida 2wd 1-10 motorizzata ops.
|
ed eccovi l' ultimo membro della famiglia rispettivamente mugen mrx4r motorizzata boss 03b21on!!
prima nuda e poi con i suoi due vestitini!!! |
scusate ma di verniciare le scocche nn mi è mai riuscito + di tanto, quindi sono quello ke sono, ma come dico sempre l' importante è il contenuto!!!:cool:
|
se vi chiedete cosa siano quei telai appesi ve lo dico subito, dalla foto nn si distinguono bene:
a partire in alto da sinistra: kyosho v one rr evolution mugen mrx3 team magic g4s serpent 710 in basso serpent 950 kyosho v one s invece i 4 motori sono: 3.5cc sirio wc edition messina 2005 max fantini xr 2.1cc novarossi ns3 race axe rossi x3 |
Accidenti ma questa è un'officina degna dei migliori box! Complimenti davvero..Anche una delle mie prime era una Mantua rigida trazione posteriore:D
PS: mandami in privato il tuo contatto msn,che uno di questi di giorni vorrei contattarti per una proposta;). |
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:PROPOSTA INDECENTE:confused::confused::confused::confused:
|
Quote:
eeeeeeee,sapessi:rolleyes::D:D:D:D |
azz rider:eek::eek::eek::eek: sembra il laboratorio di frankestein:D:D:D:D,bravo bravo:)
ps.hai pure l'oscilloscopio:eek::D:D:D |
Quote:
:eek::eek::eek:lo scienziato pazzo :D:D:D:D:D |
:D:Danimo i modellini con l' elettroshock!!:D:D:D, la notte vagano come fantasmi e ogni tanto aguzzando l' udito si percepisce il lamento del 3.5 della mugen:eek::eek::eek::eek:;)roba da xfiles:cool:
|
Quote:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D |
Complimentoni rider per l'angolo "ricreativo"... sembra quasi il laboratorio di un negozio di quelli seri...;);):p:p;);)
P.s. complimenti anche per la nuova arrivata |
grazie!!:)
|
bellissimo il laboratorio dello zio fester!!!!!!!!1:beer:
|
magari avere un posto del genere:rolleyese:... complimenti!:smilese::smilese::smilese:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 PM. |