![]() |
<-- LA gALleRiA dEL roCk -->
1 allegato(i)
Ciao ecco la mia nuova mrx4-r in fase di montaggio, appena avrò la carena la posto, a breve posterò anche le foto della ts4n ;D
|
Re:<-- LA gALleRiA dEL roCk -->
1 allegato(i)
foto 2
|
1 allegato(i)
foto 3
|
Cosa ve ne pare??
|
dico che ancora e presto ..... appena lai finita di mota ... sara piu bella doverla vedere ;-)
|
il motore lod evo ancora montare, mentre i servi e la radio mi arrivano questa settimana ;D
|
A brevo continuerò la mia galleria, la macchina va benissimo, adesso ho rotto il cuscinetto del motore e mi arriva oggi, per domani torno in pista, la mi sono fatto molti amici ta cui Michele Defuoco, il campione italiano di 1/8 On, mi aiutano moltissimo, appena ho tempo metto le foto della macchina finita e...non più pulita da nuovo
|
ah ma ecco chi sei ^_^
|
^_^ ^_^ ciao luca ^_^
|
altra foto
PS: ho rimpicciolito le foto, se no erano troppo grandi ^^ |
questa è la carrozzeria...lo so è la prima carrozzeria che faccio..è tutta sbavata ^_^ ^_^ questa è una central, ho anche una protoform appena fatta che devo ancora fotografare ;D
Ricordo che queste foto sono di un mese fa adesso è un po più sporchina ^_^ |
bella bella...molto bella
|
hehehehee finalmente... sivede la machina copleta....
|
Bella anche la carena: il rosso-bianco ci azzecca davvero (sono i colori che uso sempre io,insieme al blu).Per le sbavature pazienza,con un pò di esperienza si riesce ad evitarle..sarà per la prossima ;D
|
Grazie a tutti, ne ho fatta un'altra, a breve faccio la foto e vela posto ;D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54 PM. |