Ecco questo è il Problema piu' GRAVE......la campana della mia FRIZIONE FIORONI...resta troppo indietro.......Probabilmente come dice ANGELO....dovrei Montare per forza la SUA ORIGINALE!...Però mi sempbra strano, CLAUDIO...mi pare che mi abbia detto che andava bene anche la MIA....Bho!...Forse ho capito Male!
si c'è un trucco per usare quelle normali, cioè la losi in teoria dovrebbe usare solo le sue frizioni e campane, ma claudio usa frizioni e campande standart da quello che ho capito, a questo punto claudio...illuminaci ^_^
bèh..la scocca rossa è una bella novità...sempre tutte verdi e gialle ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
dan...dan...domani te la metto io alla frusta stà losi... ^_^ ^_^ ^_^
frizioni si possono praticamente usare tutte ma le campane solo Losi .............. quella in foto non è Losi ............................................. ecco il problema .