![]() |
Re:ALTRA SUPER DOMENICA ! ! ! ! ! ! ! !
Quote:
ciauuuuuuuuuuuu |
Ahhhhhhh ok!Belli i cerchi di Davor ^_^ ^_^
|
ma porc... di una porc... maledettamente porc.... :-o :-o :-o :-o :-o te pare, tutta la settimana il sole, poi la notte tra venerdì e sabato viene giu il diluvio...niente sono 3 sett che sono fermo, e ormai sto prendendo il posto di angelo...dannazione ^_^ Chissa se una di queste domeniche.....genzone?
|
Quote:
|
:* dai dai organizziamo dai dai
|
Quote:
Si, ma dopo 20 birre... :D :D :D |
Quote:
Infatti, grazie a tutti per la pazienza...e sopratutto a Gianni che mi ha fatto un gran bel lavoro di setup agli ammo e alla carburazione ;) Se questa settimana avanzo un po' di tempo, sistemo le ultime cosette che mi mancano e provo ad affinare la regolazione...tanto se faccio danni, poi torno da voi :D :D :D :D :D |
Quote:
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ PS.ho letto GENZONE?? ;) ottimo...fatemi prima rimettere assiame la 777 però ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ |
Quote:
Grande Andre, è stato un vero piacere :-p e avremo modo di incontrarci ancora ;) :-p |
Quote:
Grassie :D :D :D un po' maranza, però mi piacciono...diciamo che però si abbinano meglio con la carrozza bianca...con quella arancio c'entrano poco, ma per ora è così ;) :-p |
Quote:
Da quel che ho sentito, mi sa che io devo montare i rollbar intorno alla macchinina e la gomma tipo "autoscontro"...già faccio i danni così, figuriamoci in una pista tecnica con salti multipli tipo Genzone :o :o :o Però la prossima cercherò di non mancare ;) |
se tutto va' bene sabato vado a provare la pista di Genzone o al limte sono sulla pista di sant'angelo... Non vedo l'ora che si organizzi qualche cosa... se ci siam divertiti in 4 figuratevi in 10 o 15!!! ehehehe Davorello qundo sara' quel giorno ti garantisco che ti faccio compania con dell'ottimo "liquido" eheheheh
Angelo vediamo se cozziamo anche a Genzone? ehehehe sarebbe il colmo!! Spero di conoscervi tutti di persona! ciauuuuuuuuuuuu |
Quote:
ben lontano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :p |
beh ovvio basta che presti attenzione quando starai per doppiarmi!! :-D
|
il tracciato , sarebbe piu bello , se ci mettete dei salti , alti minimo 1 metro di altezza x 1 metro e mezzo di lunghezza
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 PM. |