![]() |
Re:RESTILING ALLA THUNDER TIGER EB4 S3......
Quote:
|
Credo proprio che Burke abbia ragione, per di più il sistema a cui fà riferimento ggianni utilizza delle aste e non dei cavi, peculiari del sistema a carrucola!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io GGianni senza offesa non riesco proprio a capire che beneficio ci sia in quel meccanismo che avete adottato te ed Ange per il freno "a carrucola"....Per di più non vedo differenze sostanziali rispetto ai freni normali
|
Quote:
|
.
|
secondo me nn cambia nulla rispetto ad un freno tradizionale....
|
Quote:
|
Per realizzare un sistema ABS credo che nn si possa fare a meno dell'elettronica....
|
c'è da ammirare comunque lo sforzo da vero modellista ;)
|
Tra l'altro annulli proprio l'utilità per la quale la frenata regolabile manualmente è stata creata: ossia poter avere più forza frenante ad esempio all'avantreno rispetto al retrotreno (o viceversa),per adeguarsi allo stile di guida e al terreno...
|
ma nn centra niente la regolazione delle brugole d fissaggio delle pastiglie,la mia frenera per un attimo l avantreno,poi si accoppia con il retrotreno frenando in sieme e modulando la frenata anteriore posteriore sempre,mentre la tua o un altra frenera sempre d piu dove stringi piu le pastiglie!!!!!!!!
|
domanda, sulle macchine e moto vere sapiamo tutti come funziona l'abs.
Ma sulle macchinette, o più precisamente, sulle radio che ne prevedono l'uso, come funziona? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31 PM. |