![]() |
Re:baruccana 1 maggio 2005
1 allegato(i)
...
|
1 allegato(i)
|
l'ultima foto... nn capisco se ha viaggiato nel deserto o se l'ha verniciata cosi tutta anche i cerchi.. cmq spero che dentro nn sia cosi se no a uno gli viene mal di testa
p.s. ogni riferimento a cose/persone è puramente casuale e se la macchina è di qualcuno del forum è fantastica!!!! |
ops, inavvertitamente ho postato la fotocopia della mia carta di credito....la famosissima VISA Gold!! ;)
|
Ciao Mastino, ho montato il filmatino che ho fatto il 1° Maggio alla Baruccana. Ti può interessare? Non è lunghissimo anzi più che altro lo fatto per provare la nuova videocamera, però ci si può divertire a guardarlo...
Ciao. P.S. se vuoi scrivimi in privato (Germani_Roberto@libero.it) |
ti ho risposto anche di là...se me lo masterizzi su cd o dvd mi fai un piacere...disposto a renderti il supporto! ciao.
|
OK,
dopo che l'ho masterizzato che faccio??? Lo lascio sotto il tuo zerbino? Hahahhahaahh!!! Scusami scherzavo. Come faccio a recapitartelo? Ciao |
io abito zona saronno e lavoro a seregno...passo da seveso tutti i giorni, anzi domani sera faccio pure una capatina da ermes...per il resto della settimana sono fuori zona, invece! Vedi tu, io ti leggo domani.ciao!
|
OK mastino,
ci siamo. Tu lavori a Seregno ed io a Lissone, possiamo incontrarci davanti all' SLunga di seregno (sai dov'è? Quella che si vede anche dalla nuova valassina SS36) in pausa pranzo. Io potrei essere li alle 12:40 o alle 17:40. Dimmi tu il giorno che prepario la copia. Ciao. |
facciamo prima...io pranzo quasi sempre ( quando sono in sede) all'esselunga di lissone. A parte oggi ( martedì) poi però manco fino a lunedì prossimo...
Ti ho mandato un PM!! |
facciamo prima...io pranzo quasi sempre ( quando sono in sede) all'esselunga di lissone. A parte oggi ( martedì) poi però manco fino a lunedì prossimo...
|
mastino, ma noi 2 siamo vicinisssimi!!!
io di lainate... |
minkia !!! paura panico e prepotenza :D
|
1 allegato(i)
ci sono pure le foto della gara successiva....
|
1 allegato(i)
.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03 PM. |