grazie.
scusate per le dimensioni delle foto, non e' che sono molto esperto infatti mi sono fatto aiutare da un amico se no non ci riuscivo neanche a postarle.
ciao.
Molto carina la carenatura e curata la macchina!
Le uniche cose che non mi convincono solo gli adesivi intorno alle ruote... specialmente in quelle anteriori fanno slittare tantissimo!!!
PS: io userei anche un filtro di quelli bassi
ma veramente mi dici questo?
ecco perche' quando ho montato quelle ruote ho acquistato sottosterzo in curva e non riuscivo a capire il problema perche' col primo treno invece andava benissimo!
ti ringrazio tantissimo per il consiglio.
hai ragione anche riguardo al filtro, solo che ne ho 2 nuovi e non sapevo di quelli bassi che ho visto ultimamente e mi sono anche piaciuti, quindi li prendero' sicuramente.
grazie ancora, ora vado a strappare gli adesivi dalle ruote.
ciao.
Ciao, io non è da molto che seguo le touring 1/10 scoppio ma sto notando che questa rrr è moooooooolto simile alla mia G4 EVO pazzesco!!!!!!! Comunque complimenti bellissima. Ciao
come ho sempre detto i modelli a cinghia si assomigliano un po' tutti.
la parte simile e' sicuramente il servo dello sterzo sdraiato, la g4 ha la distanza piastra radio-telaio minima, pero' di contro la rrr monta le batterie piatte e sotto il serbatoio.
poi il salvaservo kyosho e' totalmente diverso ma secondo me ugualmente efficace.
la cosa che pero' mi piace di questo modello e' la facilita' di smontaggio perche' usa i supporti differenziale sdoppiati.
per togliere i differenziali basta svitare 4 viti dietro e altrettante per il davanti.
poi per pulirla tolgo motore, piastra radio, differenziali, sfilo gli assi delle pulegge e facilmente tolgo tutti i cuscinetti.
rimane solo il telaio e le parti in plastica quindi puoi metterla anche a mollo in acqua.
la g4 la conosco molto bene perche' se non usciva la rrr prendevo sicuramente quella.
ciao.