Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   Nuova Lola by MUG3N (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/49005-nuova-lola-mug3n.html)

mug3n 06-04-04 07:07 PM

Nuova Lola by MUG3N

1 allegato(i)
Ecco una nuova Lola :)

mug3n 06-04-04 07:08 PM

Re:Nuova Lola by MUG3N

1 allegato(i)
2...

mug3n 06-04-04 07:08 PM

Re%3ANuova%20Lola%20by%20MUG3N

1 allegato(i)
3...

bertazzo 06-04-04 09:00 PM

Bellissima Mug3n, complimenti 8-) !!!!!!!!!!!!!!!!

golf 06-04-04 11:47 PM

Molto bella...complimenti.....ma sotto il vestito cosa c'è? Perchè non ce la fai vedere "nuda"? ^_^ P.S. proprio stasera ho comperato un aerografo Italeri molto economico per imparare a fare qualche lavoretto simpatico sulle scocche,e vorrei sapere come fai a fare quell'effetto tipo "pagina piegata" in nero che stà tra il bianco ed il grigio. Intendo...delinei semplicemente la riga nera con la penna dell'aerografo?! Ciao

mug3n 07-04-04 12:04 AM

Grazie per i complimenti ragazzi!!!

GOLF la bimba è una Mugen Mrx-3 e presto ve la farò vedere senza veli :)

Per fare l'effetto della lamiera o pagina risvolta basta fare il contorno nero con l'aerografo e poi dare il color alluminio...però sto sperimetando altri metodi per dargli un effetto movimento...ma ci vuole la mano molto ferma :)

Per qualsiasi cosa chiedi pure!!!

Ciao!!!!

golf 07-04-04 12:52 AM

Grazie....ti prenderò in parola!!! ;)

gattiger_rosso 07-04-04 05:17 AM

bella!! vogliamo vederla nuda :D :D :D

mug3n 07-04-04 12:59 PM

1 allegato(i)
ragazzi le devo fare una doccia perchè dopo l'italiano a Leno si è riempita di gomma :D

A presto le foto, intanto una foto così com'era dopo la semifinale!!

bertazzo 07-04-04 02:58 PM

Questa è veramente stupenda Mug3n, bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace più dell'altra!!

P.S. Una cosa che proverei a fare, è eliminare le fiamme piccole sulla punta dell'apertura delle lamiere (quelle che hanno come sfondo il giallo fluo), perchè mi sembra che "appesantiscano" il frontale e ingrandirei le fiamme dietro al motore allargandole un po superando la larghezza di quelle dietro il pilota in modo da creare un effetto velocità. Ovviamente è solo una mia opinione personale che rispecchia i miei gusti....

.....Un'altra cosa da fare è portare questo disegno al più presto su una carrozzeria 1/10 Touring ;) .

mug3n 07-04-04 03:26 PM

Grazie mille Y-E-A-H :)

Quelle che vedi in foto sono la stessa carrozzeria, solo che ho sverniciato l'azzurro chiaro che mi dava dei problemi (si scorticava subito) e l'ho sostituito con l'arancio fluo!!

In effetti volevo le fiamme più grandi nel posteriore ma me ne sono accorto a fine lavoro :D

Se mi chiedono di fare una Touring a "piacere" ripropongo questo disegno con le modifiche che mi hai detto!!!

Grazie mille per i consigli!!

Peppe.

generoso 08-04-04 05:07 PM

compliementi mug3n davvero belle... tu a mano ferva sei un mostro ;)

bertazzo 08-04-04 05:37 PM

Quote:

MUG3N (07-04-2004 02:26 p.m.):
Grazie mille Y-E-A-H :)

Quelle che vedi in foto sono la stessa carrozzeria, solo che ho sverniciato l'azzurro chiaro che mi dava dei problemi (si scorticava subito) e l'ho sostituito con l'arancio fluo!!

In effetti volevo le fiamme più grandi nel posteriore ma me ne sono accorto a fine lavoro :D

Se mi chiedono di fare una Touring a "piacere" ripropongo questo disegno con le modifiche che mi hai detto!!!

Grazie mille per i consigli!!

Peppe.
- Grazie a te Mug3n, che riesci sempre a creare delle carrozzerie che definirei dei capolavori.

- Incredibile!! E' la stessa carrozzeria di prima, se non me l'avessi detto, da solo non me ne sarei mai accorto :o . Comunque secondo me adesso è molto meglio di prima ;) .

- Perfetto, allora la prossima carrozzeria sarà ancora più fiammeggiante ;) .

- Ok, spero che farai presto una carrozzeria Touring, perchè questo disegno è bellissimo 8-) .

- Di niente, grazie a te!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 PM.