![]() |
L'mp9 di litto97
2 allegato(i)
|
1 allegato(i)
Una foto con la carrozzeria originale Allegato 250737
|
Bella litto. I cerchi gialli li hai fatti tu? Il motore è originale? Che ne pensi del filtro per la miscela che c'è sui nuovi modelli?
|
I cerchi gialli sono della grp così come le gomme mentre il motore è stato sostituito con un lrp z21r dopo 25 litri fatti dall'originale
|
Il filtro miscela il lo ho interno al serbatoio perciò non so dirti comunque tra poco prendo anche l'esterno per essere sicuro
|
Ecco un video fatto all'inizio della mia avventura con questo modello
|
Il nuovo motore fa la differenza? Che serbatoio hai installato per avere il filtro miscela interno al serbatoio?
|
Si sente il leggero aumento di potenza (1,9 contro 2,12 cavalli) ma soprattutto mi sembra più parco nei consumi.
Il serbatoio è il suo originale |
Inoltre il motore parte anche se mal carburato e non ti si spegne MAI per me ha solo un problema: il carburatore il metallo senza la possibilità di sostituire il venturi
|
Secondo me se il filtro miscela è già interno quello esterno diventa ridondante e una cosa in più soggetta a rotture se ti cappotti
|
Quanto lo hai pagato il motore?
|
L'mp9 di litto97
Il motore mi è costato 99€ perché in offerta comunque il secondo filtro è una parte che si può rompere in più ma in caso la macchina si cappotti o finisca il carburante nel serbatoio aumenta la riserva massima
|
In che senso aumenta la riserva massima?
|
Quando hai quasi finito il carburante il filtro ne contiene ancora un po' che ti permette di rifornirlo senza spegnerlo
|
1 allegato(i)
Una piccola chicca: la torre anteriore autocostruita
Allegato 250738 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39 AM. |