Alberto grazie tantissimo per l'intervento...ma l'epidemia qui sta diventando esagerata
dato che siamo in fase di consigli.....volevo un informazione
Allora ho un radiocomando hitec , pagato all'epoca sui 150 euro , non ricordo il modello e ne i canali..., anzi su questa cosa sono stato sempre molto ignorante dato che se ne occupava sempre il ragazzo del negozio da me...e frse ero troppo
scemo da interessarmene ma ora indifferentemente se tengo (x ora ) la 950 e poi a gennaio prendo la nuova , oppure se prendo già adesso una 966 volevo comprare una radio buona , volevo farlo già all'epoca, ma poi per via degli impegni ho abbandonando tutto..!
leggendo di qua e di la....mi sono sembrati monto buoni questi marchi Futaba e Sanwa , precisamente questi modelli qua :
1) Sanwa Exzes Plus
2) Futaba T10 CG
Qualcuno sa darmi delle dritte a tal proposito , anche altri modelli validi , e che non danno problemi.....e che mi facciano stare contento dell'acquisto nel tempo..!
Grazie a tutti..