Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-08-10, 01:30 PM   #1
Utente Junior

GiuseppeMBG è un newbie...
predefinito Consiglio: ritorno in questa epidemia...

Salve Ragazzi...allora come ho scritto nella sezione di presentazione , dopo aver avuto un pò di modelli sin dalla tenera età , vorrei ritornare a dedicarmi a questa avventura.....! allora vorrei dei consigli su le mie perplessità :

1) tenere la mia serpent 950 completa (avviamento , radio ecc) d tutto e iniziare a giare in pista aspettando chissà nel 2011 uscirà una nuova serpent successiva alla 966!

2) cercare di vendere la mia serpent 950 completa con motore e radio e cercare di ricavarci 300 euri e prendere la 966!

p.s. la serpent 966 quando è uscita precisamente? dato che vorrei fare la spesa dopo le vancanze.....da settembre in poi....non vorrei che con il nuovo anno viene sfornato un altro modello e mi resta l'amaro in gola.....!

3) a momenti mi viene voglia di prendere una rallygame 1:8 e girarci sotto casa......., dato che la pista è a 14 km da casa mia......, xò la cura che si ha sulla on road sulla rallygame te la sogni....questo vorrei restare sulla pista...!

grazie a tutti per i consigli
GiuseppeMBG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-10, 08:06 PM   #2
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

allora benvenuto..
calcola che se la dovessi vendere completa è molto improbabile che tu riesca a farci quella cifra...calcolando che avviatore,radio,motore ecc ti conviene tenerli..non credo che venga un modello nuovo già l'anno prox..boh...calcola anche che ci sono altri modelli validissimi come la serpent..e beato te che ce l'hai a 14 km!!!!
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-10, 12:20 AM   #3
Utente Junior

predefinito

Grazie mark x avermi risposto...! bhè....volevo vendere tutto per ricomprare tutto nuovo , avevo pensato che ricavando 300 euro , e altri 800 li mettevo io....compravo pian pian tutto nuovo...!

xkè la macchina è completa d tutto...e nn è stata mai usata........!ora vado a chiedere al negozio, se fa permute.....! cmq il problema serpent è che il negozio qui a cosenza dove mi servo io che è il + completo degli altri...ha solo serpent...e novarossi , conosce solo sti due nomi e se gli dico mugen o motonica ecc , inizia a dire " prenditi la serpent dai...."

cmq immagino..14km......è vicinissima....infatti spesso penso che c'è gente che fanno strada il triplo + d me x andare in pista...

ah una cosina ma la 966 quando è uscita? lo richiedo

Ultima modifica di GiuseppeMBG; 07-08-10 a 12:23 AM
Vecchio 07-08-10, 11:30 AM   #4
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

cerca su google o sul sito serpent per vedere la data...comunque è difficile che anche completa ricavi quella cifra..secondo me ti conviene tenerla o vendere solo telaio e se ci ricavi 150 sei fortunato visto che è uscita la 950r,960 e 966...
Vecchio 09-08-10, 03:59 PM   #5
Utente Junior

predefinito

Bene...capito mark , e invece mi daresti dei consigli sulla serpent F180? so che è fuori produzione , ma volevo saperne di + anche se penso che mi dirai di lasciar stare....frse l'ho trovata usata.....
Vecchio 09-08-10, 06:25 PM   #6
Utente Senior

predefinito

io la terrei solo da vetrina quella è stupenda come meccanica ecc,chissa perchè si è diffusa quasi nulla...ma per questo fatto=ricambi impossibili da trovare ecc ecc...io ti consiglio di restare sull'1\8 pista se ti sei trovato bene
Vecchio 10-08-10, 12:07 AM   #7
Utente

L'avatar di sabby

sabby è un newbie...
predefinito

ciao

la F180 non ha fatto una grande riuscita gare di F 180 non se ne fanno

x la 950 secondo me metti in pista quella fagli un buon assetto e vedi quante 966 metti dietro.....
la 966 è uscita nel 2009 (se la mente non mi inganna) che io sappia di nuovo modello non si sa niente però qualche modifica ci può stare.
sabby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-10, 04:46 PM   #8
Utente Junior

predefinito

Un informazione per evitare di aprire un altro post ma questa carrozzeria è Zytech V2 o Zytech o altro???

grazie come sempre a tutti..

Vecchio 11-08-10, 02:04 AM   #9
Utente

L'avatar di sabby

sabby è un newbie...
predefinito

ciao
quella è Zytech

la Zytech V2 ha la pinna sul post.
Vecchio 11-08-10, 04:59 PM   #10
Utente Junior

predefinito

Alberto grazie tantissimo per l'intervento...ma l'epidemia qui sta diventando esagerata

dato che siamo in fase di consigli.....volevo un informazione

Allora ho un radiocomando hitec , pagato all'epoca sui 150 euro , non ricordo il modello e ne i canali..., anzi su questa cosa sono stato sempre molto ignorante dato che se ne occupava sempre il ragazzo del negozio da me...e frse ero troppo
scemo da interessarmene ma ora indifferentemente se tengo (x ora ) la 950 e poi a gennaio prendo la nuova , oppure se prendo già adesso una 966 volevo comprare una radio buona , volevo farlo già all'epoca, ma poi per via degli impegni ho abbandonando tutto..!

leggendo di qua e di la....mi sono sembrati monto buoni questi marchi Futaba e Sanwa , precisamente questi modelli qua :

1) Sanwa Exzes Plus

2) Futaba T10 CG

Qualcuno sa darmi delle dritte a tal proposito , anche altri modelli validi , e che non danno problemi.....e che mi facciano stare contento dell'acquisto nel tempo..!

Grazie a tutti..
Vecchio 12-08-10, 08:35 PM   #11
Utente

L'avatar di sabby

sabby è un newbie...
predefinito

ciao
x la sanwa quel modello va bene
x futaba non credo che quel modello sia x auto
oltre alla 3 VCS che è il top c'è un 'altro modello di radio futaba sempre spektrum che costa meno
ti consiglio di valutare anche KO esprit III
io uso KO da 10 anni
ciao ciao
Rispondi