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Vecchio 29-07-10, 04:12 PM   #1
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Ragazzi come prima macchina di categoria 1:8 me la consigliereste una kyosho inferno gt 2? Vengo gia da una 1:10 fw05 t plus e l'ho provata proprio l'altro giorno come prima volta in pista finalmente e appunto ecco il mio sogno è di iniziare piano piano ad andare sulle piste per poi in un futuro spero non tanto lontano fare qualche garetta solo ho notato che la inferno VE elettrica con le ruote da rally game si vedeva meglio e forse in alcuni casi per la sua grandenzza (essendo 1:8) si controllava anche meglio della 1:10 quindi ho pensato di farmi una 1:8 a scoppio ke sia buonina ovviamente non professionale perche so che non ci sono professionali RTR e la inferno gt2 per fortuna è una delle poche RTR e con prestazioni eccellenti direi ke mi dite a riguardo di tutto ciò?
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Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
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Vecchio 29-07-10, 09:22 PM   #2
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la fw è un ottima scuola per la pista e che sia 1\10 non vuol dire affatto che sia più difficile da guidare....la gt\gt2 non ti permette di fare competizioni per via del cambio a 2 marce e comunque visto le concorrenti (blade,mz2,mantua ecc) non faresti chissà che...poi dipende però...
io ti consiglio di montare i tiranti in modo da poter regolare la campanatura e la convergenza sulla tua fw cosi decidi se restare sulla 1\10 o passare alla 1\8...ma con la gt non puoi fare competizioni,a meno che gare del salame o trofei monomarca (che non credo ci siano da noi)
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Vecchio 30-07-10, 10:34 PM   #3
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Grazie mille per il tuo consiglio markz però devo dirti ke non sono esperto in meccanica sulla mia kyosho ancora sono alle prime ari si può dire perche è da poco ke mi ci sto attaccando davvero molto a questo obbi nel senso anche prima si ci er oattaccato ma ora lo sto realmente iniziand oa sfruttare e capire cioè a dedicarmici correndo anche un po rischiando un po di piu cmq la fw che ho io ha 2 marce...non è monomarcia...
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Vecchio 31-07-10, 12:10 AM   #4
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ti consiglio di non prendere la gt2 e di restere con la fw...
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Vecchio 31-07-10, 01:33 PM   #5
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Ma la gt2 però è piu grande, quindi si vede meglio, tiene meglio la strada e corre anche di piu...per quello ero tentato di prenderla sai? Anche se costa sui 600 euro
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Vecchio 31-07-10, 02:02 PM   #6
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il fatto che si vede di più non ha tanto senso
che corre di più ci potrebbe stare,ma che tiene di più...mmmmmmmhhh
metti gomme in spugna alla fw e i tiranti regolabili per regolare campanatura al post e convergenza all'anteriore..poi vedi
ci vuole un buon assetto in base alla pista...quasi 600 euro per la gt secondo me sono troppi...fidati
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Vecchio 31-07-10, 02:07 PM   #7
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per farti un esempio,queste sono tutte kyosho fw 05 rr con motori ovviamente seri (come quelli che montano le sorelle a cinghia) e vari optional tipo piastra radio carbonio,torrette ammortizzatori carbonio,cardani centrali in ergal ecc ecc e guarda un po

YouTube - Finale Kyosho World Cup 2006 Ris Orangis
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Vecchio 31-07-10, 02:08 PM   #8
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e ci sono anche con motore originale
e ci sono anche delle v-one s
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Vecchio 03-08-10, 02:49 PM   #9
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Si ma io non so montare un motore piu performante...almeno ancora no...è difficile?
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Vecchio 06-08-10, 08:00 PM   #10
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non è che sia per forza necessario montare un motore più performante..comunque non è affatto difficile,basta prendere i castelletti per poterlo montare,frizione centax e motore..poi almeno i cardani optional gli devi mettere al posto di quelli di plastica
quello che costa a rapporto è la centax
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