![]() |
Vantaggi 1/8
Ciao ragazzi,dovrei prendere una nuova auto, io vorrei provare la 1/8 mi chiedevo quali fossero i vantaggi rispetto a una TS4N, Grazie in anticipo.
PS che marca prendo ? |
Più robusta (di solito), possibilità di essere maggiormente alta rispetto al terreno, non è che sono molte le differenze. Più che altro, è più grossa, pesante ed ingombrante...
Se da te trattano mantua proverei con una pentium o una rally race, altrimenti le classiche Kyosho inferno GT e GT2 (tutte a cardano), o una thunder tiger EB4 trasformata da off a rally |
Mi risp sempre tu grazie :P cmq appunto ke è piu resistente io ho visto quel ragazzo ke ha fatto dei cappottoni assurdi e con una 1/10 se sfiori la plastica esplode,asd.
|
Esplodere no, ma il colpo lo sente...
|
dipende anche dall'uso che devi farne,dai materiali ecc ecc
sono 2 categorie diverse |
io ci vorrei correre in pista,cmq una macchina mi arriverà oggi alle 5, non so se è ts4n mugen 1/10 o un'altra 1/8 si aspetta e si spera x una mugen :bowdown::bowdown:
|
non capisco... sezione 1:8 pista... parlate di macchine alte da terra... e non sai se ti arriva una mugen 1:10 una ts4n o un altra 1:8.... non capisco qualcuno mi spiega?
|
In effetti............... Mi è scappato il discorso "ON"
Le 1/8 ON sono sempre basse da terra... |
in effetti siamo andati un po fuori discussione :looksisi3gy: xo non ho ancura ricevuto una risposta decente :dead:.
forse anche perche io ho dato poche informazioni:lookahsisi5ih: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 AM. |