Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 On Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-road/)
-   -   Serpent vecchia: che modello è? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-road/72464-serpent-vecchia-che-modello-e.html)

R@Blata 87 29-07-09 08:43 PM

Serpent vecchia: che modello è?

Ciao a tutti!

Sono nuovo in questo forum...volevo farvi una domanda su una serpent che ho in casa...è un modello molto vecchio con cui tempo fa mi allenavo ma poi ho abbandonato....ma non ricordo che modello sia di preciso...credo sia un modello antecedente le prime vector addirittura...si può dire un pezzo d'epoca :rovatfl: però mi divertivo ad allenarmici...

sapete dirmi che modello sia precisamente e quanto potrebbe valere ora? Tanto ormai sono passato alla categoria Rally...

Vi posto la foto:

http://img204.imageshack.us/img204/4494/ssl24525.th.jpg

simo94... 29-07-09 10:28 PM

potrebbe essere la serpent excel ma non sono sicuro, oppure e una delle varie versioni vector..io ti consiglio di tenerla, e un cimelio...

R@Blata 87 29-07-09 11:27 PM

visto che è un oggetto raro magari potrebbe essere più utile a qualche appassionato...io lo tengo sopra al mobile senza usarlo...per questo vorrei darlo via....ho una rally 1/8 mantua e una crono 1/8 off-road...uso quelle...

simo94... 29-07-09 11:30 PM

si ma essendo vecchia i ricambi non si trovano e nessuno la prenderà per usarla, io ti direi di tenerla ome modello statico

R@Blata 87 30-07-09 08:38 AM

Infatti ci ho già adattato alcuni pezzi, tipo il gruppo frizione e il cambio è dei modelli più recenti (190euro di spesa)...quanto potrebbe valere così com'è?

simo94... 30-07-09 03:53 PM

non saprei, intorno le 100/150€ poi non so

rider 30-07-09 04:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da R@Blata 87 (Messaggio 613609)
Infatti ci ho già adattato alcuni pezzi, tipo il gruppo frizione e il cambio è dei modelli più recenti (190euro di spesa)...quanto potrebbe valere così com'è?

ma scusami... hai un pezzo storico è ci monti su componenti recenti?? il modello varrebbe qualcosa se fosse completamente originale

se lo volgarizzi montandolo alla frankestein nn vale + nulla

tieni conto ke è un modello ke ki lo compra nn lo utilizzerà di certo, quindi nn ti conviene renderlo funzionante, qui l' importante è l' originalità del pezzo

simo94... 30-07-09 06:58 PM

ecco... io per esempio o una mantua manta 4, la rigida, mei anno detto se la vendevo per 500€ ed o rinunciato, e un pezzo di storia, tra l'altro e 2wd

R@Blata 87 30-07-09 08:10 PM

Ho dovuto sostituire il gruppo frizione perchè mi si ruppe proprio con un incidente! Sennò l'avrei tenuta originale...per il resto è tutta originale....ho pure un telaio della vector smontato...

rider 30-07-09 08:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da R@Blata 87 (Messaggio 613852)
Ho dovuto sostituire il gruppo frizione perchè mi si ruppe proprio con un incidente! Sennò l'avrei tenuta originale...per il resto è tutta originale....ho pure un telaio della vector smontato...

ascolta... quando hai per le mani un pezzo storico cosi, anke sostituire una qualke micro plastica ke nn sia la sua ti manda a terra tutto quanto, l' auto è interessante e di valore solo se:

se in condizioni perfette e nel pieno del suo valore storico

se in condizioni buone con qualcosa di rovinato ha valore parziale

questo tutto originale

se invece è in condizioni buone ma ha parti ke nn sono le sue il valore storico manca

poi se trovi quello ke percaso ha dei ricambi di quell' auto e gli interessa potrebbe darti qualcosa, ma per rivendicarne il suo valore pieno deve essere tutto perfetto

Big Block 19-05-10 06:21 PM

posso confermarti che è una Excel MK2 9000 Series, pensa che ne ho data vi una ad un prezzo ultra stracciato, usata poco e niente, pensa che non aveva neanche i graffi sotto al telaio, però conservo ancora la scatola originale e l'adesivo Serpent dell'epoca. ;)

franco 54 14-07-10 09:32 AM

info.

Quote:

Originariamente inviata da R@Blata 87 (Messaggio 613852)

ciao c'è l'hai ancora la macchina?la serpent s'indente .la vendi ,vuoi fare scambio con una g4 perfetta .ciao ,se si mandami foto reale di come è composta alla mia email del forum .

R@Blata 87 26-07-10 04:39 PM

Ti ho mandato una mail...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34 AM.