Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 On Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-road/)
-   -   Consigli su Mantua Model Black One... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-road/70587-consigli-su-mantua-model-black-one.html)

simotre3 03-06-09 12:34 PM

Consigli su Mantua Model Black One...

Ciao a tutti sono nuovo nel mondo on-road...un mio amico mi ha regalato una mantua model black one nuova nuova mai usata...anche se so che è un pò vecchiotta potete darmi un vostro parere??? e magari anche qualche consiglio su che servi e che motore mettere dato che non ci sono sopra...ciao e grazie mille a tutti

giainos 03-06-09 12:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da simotre3 (Messaggio 589374)
Ciao a tutti sono nuovo nel mondo on-road...un mio amico mi ha regalato una mantua model black one nuova nuova mai usata...anche se so che è un pò vecchiotta potete darmi un vostro parere??? e magari anche qualche consiglio su che servi e che motore mettere dato che non ci sono sopra...ciao e grazie mille a tutti

Ciao, ho visto girare per un pò quella macchina e devo dire che per iniziare va bene.
Vai in pista?Ti consiglio vivamente di farla girare solo in pista anche se c'è gente che va molto + forte, vai e divertiti!!
Noi la usavamo nei parcheggi ma è uno sfregio al modellismo 1/8 on road :asd:
Si rovinano le cinghie e tante altre cose, non si riesce a fare un set-up adeguato..insomma non ci si diverte.
Per motore e servi ti consiglio per ora di prendere qualcosa di economico in modo che tu possa permetterti di fare errori e non buttare soldi.Penso che sia un "mondo" che vada preso piano piano...

numerotre 03-06-09 03:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 589378)
Ciao, ho visto girare per un pò quella macchina e devo dire che per iniziare va bene.