![]() |
Consigli su Mantua Model Black One...
Ciao a tutti sono nuovo nel mondo on-road...un mio amico mi ha regalato una mantua model black one nuova nuova mai usata...anche se so che è un pò vecchiotta potete darmi un vostro parere??? e magari anche qualche consiglio su che servi e che motore mettere dato che non ci sono sopra...ciao e grazie mille a tutti
|
Quote:
Vai in pista?Ti consiglio vivamente di farla girare solo in pista anche se c'è gente che va molto + forte, vai e divertiti!! Noi la usavamo nei parcheggi ma è uno sfregio al modellismo 1/8 on road :asd: Si rovinano le cinghie e tante altre cose, non si riesce a fare un set-up adeguato..insomma non ci si diverte. Per motore e servi ti consiglio per ora di prendere qualcosa di economico in modo che tu possa permetterti di fare errori e non buttare soldi.Penso che sia un "mondo" che vada preso piano piano... |
Quote:
Adesso di preciso non saprei consigliarti un motore in particolare, ma dal punto di vista dei servi penso che due HITEC HS-645mg, sia sullo sterzo che sul gas/freno possano andare bene. Anche mooolto bene... |
ok grazie ma per come motore su quelle 1\8 on road come la mia ci vanno i 2.1 cv o i 3.5???
|
un' altra cosa scusate...e come ricevente casa consigliate???
|
Quote:
dipende dal radiocomando che hai!!!!! |
diciamo che ho solo la macchina senza servi ricevente e radiocomando...cosa mi consigliate^???
|
Quote:
eh,ce ne stanno na marea!!! dipende dalla pecunia!!!! come vorresti guidare??a volantino oppure a stik??? io uso solo volantino e consiglio sempre e cmq futaba! il 2 pl è un ottimo radiocomando ad un prezzo onesto!parliamo di un centino più o meno!!!! |
no con il volantino mi trovo molto bene io cmq ho una kyosho inferno da off con il rispettivo radiocomando...non è che posso usare lo stesso radiocomando per tutte e due i modelli??? e la ricevente poi???
|
Quote:
|
mitico allora così si..:-) quindi devo comprare una ricevente uguale a quella che ho sulla kyosho, i servi e il motore....grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39 AM. |